NEWS DELLA GIORNATA
Leiva punta il Cagliari, Pavoletti a parte per i rossoblù. Oggi l’ultimo saluto a Felice Pulici
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 18 dicembre, giornata amara per i biancocelesti reduci dall’ennesimo risultata negativo. Queste le pagelle che i quotidiani hanno dato ai biancoazzurri dopo la sconfitta di bergamo contro l’Atalanta. Ultimo saluto invece a Felice Pulici, presenti al suo funerale oltre a tanti suoi ex colleghi ed ex giocatori, anche una delegazione della Lazio, tra cui Manzini che ha voluto esprimere il suo ricordo del portiere. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata riguardante il mondo biancoceleste.
LAZIO CAGLIARI – Dopo la “debacle” di ieri sera, gli uomini di Inzaghi sono tornati subito in campo per preparare la sfida contro il Cagliari. Seduta di allenamento anche per gli isolani, con i soli Pavoletti e Lykogiannis a lavorare a parte. Secondo il difensore Klavan, i rossoblù possono mettere in seria difficoltà i capitolini. Il responsabile del marketing biancoblù Marco Canigiani, ha annunciato varie iniziative e sorprese per la partita di sabato.
MERCATO – La Lazio guarda già a Gennaio, e molto probabilmente il ds Tare rifarà il look alla squadra. Dalla Turchia intanto, spuntano alcune voci che vorrebbero il club di Lotito interessato ad un attaccante egiziano. Secondo il procuratore Giuffredi invece, i biancocelesti si muoveranno poco in questa finestra di mercato.
SIVIGLIA – Nella giornata di ieri si sono svolti i sorteggi dei sediciesimi di finale di Europa League, la Lazio affronterà il Siviglia, ex squadra di Luis Alberto, Correa e Immobile. Gli andalusi ora sono trascinati dal rinato ex Milan Andrè silva e da Muriel, possibile obiettivo dei capitolini.
ALTRE NEWS – Mentre sia Mourinho che Colantuono hanno lasciato entrambi i propri club, rispettivamente Manchester United e Salernitana, Nicchi è stato interpellato sulle recenti polemiche relative al Var. Infine ecco quanto guadagneranno i biancoazzurri dall’Europa League.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa