NEWS DELLA GIORNATA
Luis Alberto e Correa rientrano contro la Roma. Inzaghi carica la squadra. Domani 20mila biancocelesti all’Olimpico

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto pronto all’Olimpico per il derby di domani pomeriggio. Lazio e Roma si affronteranno viso a viso con motivazioni e obiettivi diversi. I giallorossi vogliono proseguire il percorso di crescita delle ultime giornate, mentre i biancocelesti sono decisi a vincere la dodicesima gara consecutiva in campionato. Oggi Inzaghi, in conferenza stampa, ha espresso il suo rispetto per l’avversaria. Per la stracittadina, il tecnico delle aquile recupera Luis Alberto e il Tucu Correa. Per Radu, quello di domani, sarà il derby numero 19 con la maglia della Lazio.
Casa Lazio
Lo stadio Olimpico farà da cornice alla partita più attesa dell’anno. I settori riservati ai tifosi della Lazio sono pressoché da tutto esaurito. Saranno 20mila i supporters che spingeranno la squadra di Simone Inzaghi contro una Roma pericolosa. La dodicesima vittoria di fila consentirebbe alla Lazio di portarsi sul +10 sulla Roma e con un match da recuperare.
Casa Roma
Fonseca in conferenza stampa ha motivato i suoi a vincere il derby contro i cugini biancocelesti. Il tecnico della Roma vuole un risultato diverso da quello dell’andata. Intanto la notte scorsa, a Trigoria, è apparso uno striscione contro Zaniolo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio