NEWS DELLA GIORNATA
Luis Alberto vuole restare alla Lazio, Radu e Berisha verso l’esclusione dal ritiro. E Inzaghi aspetta Lazzari
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 7 luglio, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono gli ultimi giorni di vacanza in giro per il mondo, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno. Dalle ultime sul calciomercato alle ufficialità che arrivano dalla Serie A, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
CALCIOMERCATO: DALLE POSSIBILI PARTENZE… – Dopo le ufficialità di Vavro ed Adekanye, in casa Lazio a tenere banco sono le vicende legate al calciomercato in uscita. Luis Alberto manda segnali di pace dalla Spagna mentre il caso Radu non sembra poter essere risolto. Il difensore biancoceleste, così come Berisha, non dovrebbe partire per Auronzo. Dall’Inghilterra, intanto, non si placano le voci su Strakosha: il portiere è seguito da tre club di Premier. La Fiorentina, invece, non pensa al ritorno di Badelj, almeno per il momento.
…AI POSSIBILI VOLTI NUOVI – Voci in uscita che, inevitabilmente, si ricollegano a quelle in entrata. La Lazio potrebbe sostituire Radu con un giovane difensore del PSG mentre per il centrocampo torna in voga il nome di Tokoz. Tra i tanti nomi in ottica biancoceleste, i tifosi attendono sopratutto l’ufficialità di Manuel Lazzari. La trattativa si potrebbe chiudere con l’inizio della nuova settimana.
LE ALTRE NEWS – Ritiro a rischio per Strakosha: il portiere accusa un problema fisico. Mondo social: Immobile gioca a padel con due amici “speciali”, il portiere albanese si allena per tentare il recupero. Primavera: in settimana atteso l’annuncio di Menichini, Luan Capanni potrebbe lasciare la Lazio. Chiudiamo con un paio di news extra-Lazio: nuova follia di Mario Balotelli, Micciché nomina anche Lotito tra i possibili futuri presidenti del Palermo.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa