NEWS DELLA GIORNATA
Luiz Felipe rinnova sino al 2022, Lazio a riposo dopo il pari con il Bologna. Miccichè nuovo Presidente della Lega
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 19 marzo, giorno di San Giuseppe e della Festa del Papà! La SS Lazio fa gli auguri a tutti i padri biancocelesti mentre le piccole Michela e Giorgia addolciscono i social…
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 19 marzo, giorno di San Giuseppe e della Festa del Papà! La SS Lazio fa gli auguri a tutti i padri biancocelesti mentre le piccole Michela e Giorgia addolciscono i social con il loro messaggio per papà Ciro. Lucas Leiva, infine, dedica un post al figlio. Anche la giornata di oggi ci regala un ricordo: Behrami castiga la Roma al 92′ in un derby indimenticabile.
LAZIO-BOLOGNA – La Serie A si ferma per lasciar spazio alle Nazionali: ieri l’ultima partita prima della sosta che vedrà le squadre tornare in campo nel sabato di Pasqua. La Lazio non riesce a conquistare i tre punti contro il Bologna e l’1 a 1 finale relega i biancocelesti al quinto posto in classifica. I quotidiani criticano le prestazioni di Wallace e Nani ma ancora una volta i riflettori sono su alcune decisioni arbitrali quantomeno dubbie. Luis Alberto, con l’assist a Leiva, raggiunge un nuovo primato mentre fa discutere il giallo a Mirante. Enrico Mentana esalta il gioco che propone Inzaghi, sia in campionato che in coppa.
TRA COMPLEANNI E RINNOVI – Elogi e festeggiamenti che non finiscono di certo qui: Strakosha raggiunge le 50 presenze in Serie A il giorno prima del suo 23esimo compleanno, Alessandro Nesta ne fa invece 42. Il regalo, però, lo scarta Luiz Felipe: è ufficiale il rinnovo del brasiliano sino al 2022.
LE ALTRE NEWS – La Serie A ha un nuovo presidente: Gaetano Miccichè eletto all’unanimità; il settore giovanile della Lazio torna a sorridere, Lotito non dimentica la Salernitana. Luis Alberto suona la carica sui social, a Formello tutto tace: gli allenamenti riprenderanno mercoledì 21.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto