NEWS DELLA GIORNATA
Meno uno a Lazio-Juventus. Inzaghi si affida alla formazione tipo per battere i bianconeri. Durmisi al Nizza
NEWS DELLA GIORNATA – Manca un giorno a Lazio-Juventus, il big match della quindicesima di campionato. I biancocelesti volano sulle ali dell’entusiasmo grazie alle 6 vittorie di fila conquistate in campionato. La squadra di Sarri, invece, arriva alla gara dopo aver perso il primato in classifica a favore dell’Inter. Oggi Inzaghi in conferenza ha dettato la strategia per battere i bianconeri e alle sue parole si sono aggiunte quelle di Milinkovic che vuole una partita perfetta. Intanto i numeri sorridono alle aquile. Infatti Ciro Immobile, con le 17 reti in campionato, ha segnato più del tridente della Juventus, Cristiano Ronaldo, Higuain, Dybala.
Casa Lazio
Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità. Riza Durmisi è un nuovo giocatore del Nizza. La formula della cessione è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni. Nel frattempo Berisha conta i giorni che lo separano dal rientro in campo. Il kosovaro sempre più vicino al recupero dall’infortunio. Le ottime prestazioni della Lazio hanno scosso anche il mercato dei Bookmakers. Infatti i pronostici per la partita di domani contro la Juventus sono molto equilibrati.
Extra Lazio
Oggi in conferenza stampa, Sarri ha speso parole anche sulla Lazio. Il tecnico della Juventus ha detto che i biancocelesti potrebbero inserirsi a sorpresa nella lotta scudetto.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto