NEWS DELLA GIORNATA
Milinkovic e Caceres rientrano dalle nazionali, Leiva in Paideia. Domani all’Olimpico la ‘Partita Mundial’
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 20 marzo, la giornata biancoceleste inizia con un ricordo: è il 1994, la Lazio di Beppe Signori batte il Napoli per 3 a 0. Tornando ai giorni nostri, invece…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 20 marzo, la giornata biancoceleste inizia con un ricordo: è il 1994, la Lazio di Beppe Signori batte il Napoli per 3 a 0. Tornando ai giorni nostri, invece, tutto fermo per la sosta delle Nazionali: a Formello la squadra si ritroverà nella giornata di domani.
OPINIONI LAZIO – Con il campionato fermo è tempo di primi bilanci sull’andamento della squadra di Inzaghi. Mentre il pubblico stenta a riempire lo stadio, i ragazzi in campo continuano a ricevere elogi. Manila Nazzaro vorrebbe vedere la Lazio avanti in Europa, Fabio Galante valuta gli aquilotti stanchi ma forti. Muslera ha nostalgia, poi, immancabili, le considerazioni sul VAR: l’ex arbitro Marelli considera la Lazio penalizzata, Guido De Angelis commenta altre due ingiustizie subite dai biancocelesti. Infine Maffei chiede a Lotito di farsi sentire di più nelle sedi opportune.
DAI RITIRI – I giocatori della Lazio sono partiti per rispondere alle chiamate delle proprie nazionali. Brutte notizie, però, giungono in quel di Formello: Lukaku ha male al ginocchio, Caceres deve rinunciare alla convocazione. Situazione dell’uruguaiano che potrebbe riguardare anche Milinkovic: il giocatore dovrebbe rientrare anzitempo dalla Serbia per curare definitivamente l’affaticamento muscolare che lo ha colpito negli ultimi giorni. Dalle note dolenti a quelle più liete: dall’Olanda De Vrij (che potrebbe indossare la fascia da capitano) si dice voglioso di finire al meglio la stagione con la Lazio. Bastos ha frasi da patriota per la sua Angola. Dulcis in fundo la Nazionale italiana: Raiola vorrebbe Balotelli tra i convocati, in conferenza stampa prendono parola i giovani.
SOCIAL LAZIO – Il campo tace, i ‘social’ parlano. La SS Lazio celebra Strakosha con un video, i laziali votano Lucas Leiva il migliore contro il Bologna. Da Coverciano Marco Parolo pubblica un post per caricare il popolo biancoceleste, Wallace si gode Monte Carlo.
LE ALTRE NEWS – E proprio il difensore brasiliano sopra citato è stato fermato dal giudice sportivo per una gara. Lazio in ansia per Lucas Leiva: il centrocampista oggi è stato visitato alla Paideia. L’ex biancoceleste Cristian Manfredini è stato condannato a 8 mesi di reclusione, domani all’Olimpico l’evento benefico ‘la Partita Mundial‘.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto