CALCIOMERCATO LAZIO
Keita accusa la Lazio. Spunta Geromel, si complica Valencia. Doppia seduta ad Auronzo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – Lazio, scoppia la bufera. Con le dimissioni di Bielsa e l’annuncio di Inzaghi, si respira aria di delusione tra i tifosi. Quest’ultimi hanno deciso di organizzare manifestazioni di protesta: ecco il comunicato ufficiale della Nord. Intanto Lotito confessa: “Bielsa l’ho visto una sola volta”, poi si sofferma a parlare di mercato. Arriva oggi la notizia che El Loco diventerà il nuovo ct dell’Argentina. Così l’avv. Gentile commenta: “Ce lo aspettavamo. Procederemo con azioni legali”. Mentre l’agente di Fifa, Ruzzi, dichiara: “Solo fantasie, Bielsa preso in giro dalla Lazio”.
CALCIOMERCATO LAZIO- Scoppia il caso Keita. Il centravanti spagnolo, assente in ritiro ad Auronzo, rivela i motivi della rottura con la dirigenza biancoceleste: “Bisogna fermare la società”. Mentre il club di Formello pensa ad una soluzione, spunta la Fiorentina sulle tracce dell’attaccante. Si complica, invece, la pista Valencia. Nel frattempo la Lazio trova un’alternativa a Jardel: si tratta di Geromel. Intanto inizia la corsa a cinque per Onazi; il Genoa invece tratta per Gentiletti. E’ ferma, nel frattempo, la trattativa con l’inter per Candreva: “Non c’è stata offerta”, dichiara il ds dei nerazzurri, Ausilio.
QUI AURONZO – La squadra di Inzaghi scende in campo per una doppia seduta di allenamento: una mattinata intensa di corsa intorno al Lago; nel pomeriggio, invece, prove tattiche e partitella. Lavoro differenziato, invece, per De Vrij. Si attendono ad Auronzo anche Felipe Anderson e Vargic, il portiere croato che venerdì effettuerà le visite mediche.
ALTRE NEWS -C’è tensione anche in casa Salernitana. Lotito risponde alle proteste dei tifosi granata: “Non siamo la succursale di nessuno”. Ribadisce il concetto anche il ds Fabiani: “La Salernitana è autonoma”.
G.F.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto