NEWS DELLA GIORNATA
Né BALZARETTI né XANDAO?
NEWS DELLA GIORNATA – Le ultime uscite dei biancocelesti hanno fatto scattare l’allarme in difesa: Balzaretti e Xandao sono due obiettivi importanti, ma entrambi appaiono attualmente lontani…
NEWS DELLA GIORNATA – Le ultime uscite dei biancocelesti hanno fatto scattare l’allarme in difesa: Balzaretti e Xandao sono due obiettivi importanti, ma entrambi appaiono attualmente lontani.
ROMPETE LE RIGHE – Nel primo giorno dopo la fine del ritiro si tirano le somme: le ultime due sconfitte in amichevole contro Siena e Torino non scoraggiano però il tecnico Petkovic, che pensa positivo per il futuro della squadra e che già nelle prime amichevoli di agosto raccoglierà i frutti del suo lavoro.
NE BALZARETTI, NE XANDAO? – Ad oggi è arrivato soltanto Ederson: il mercato non è ancora finito per la Lazio, dice De Martino. Eppure Balzaretti si allontana sempre di più verso il Napoli e per Xandao sono sorti rallentamenti imprevisti nella trattativa; il rinnovo di Diakité è ancora in fase di stallo, intanto il nome nuovo per la fascia sinistra è quello dello svizzero Stocker.
NON SERVONO DIETROLOGIE – Parola di Lotito, che vuole iniziare al meglio la stagione senza alimentare inutili polemiche sui sorteggi delle partite del prossimo campionato della Lazio.
AUDIZIONE ANCHE PER ZAURI – La prossima settimana il difensore biancoceleste verrà ascoltato in Procura per il suo presunto coinvolgimento nel derby della Lanterna del 2011, secondo l’intercettazione tra tifosi genoani in cui viene menzionato il suo nome.
BUON COMPLEANNO, CANA – Il centrocampista albanese compie oggi 29 anni: la sua speranza è di fare bene e ambientarsi meglio della stagione passata nell’ambiente biancoceleste.
MARCO BUCCINO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa