CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio pensa ai rinnovi dei big, a gennaio solo cessioni. Il Parma su Parolo, il Milan ufficializza Ibra
NEWS DELLA GIORNATA DICHIARAZIONI LAZIO – Venerdì 27 dicembre, in casa Lazio non si placa l’entusiasmo per la vittoria in Supercoppa contro la Juventus. La fine dell’anno ormai imminente porta a bilanci e riflessioni sul futuro. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le dichiarazioni della giornata riguardanti la Lazio, la Supercoppa ed il mondo biancoceleste.
Dal calciomercato…
Con il campionato di Serie A fermo per la sosta di Natale, a tenere banco sono i temi di calciomercato. Il 2 gennaio prenderà il via la sessione invernale e in casa Lazio si pensa più alle uscite che ad eventuali colpi in entrata. Solo una partenza di Berisha aprirebbe le porte a un rientro di Kiyine alla casa base. Occhio, poi alla situazione Parolo: il Parma lo segue. Come confermato da Diaconale, difficilmente la Lazio porterà grandi nomi a Formello, ma quel che conta adesso è tenere alto l’entusiasmo del gruppo. I tifosi sono vicini alla squadra e il presidente Lotito ha dato a tutta la squadra il premio Supercoppa.
…alle news sul mondo Lazio
In società si valuta la riapertura della campagna abbonamenti e intanto si lancia un sondaggio: “Qual è il gol più bello dell’ultima decade?”. Ecco dove e come votarlo. Ciro Immobile, con i suoi numeri, si candida a possibile vincitore. Mentre si lavora ai rinnovi di alcuni senatori, Luis Alberto si gode il meritato relax con la famiglia: il suo talent scout lo racconta con parole speciali.
Le dichiarazioni sulla Lazio
Il ds della Salernitana, Fabiani, esclude partenze a gennaio, chiudendo parzialmente la possibilità di un approdo di Kiyine alla Lazio. Per Maran e Gasperini i biancocelesti sono da scudetto, mentre Inzaghi conferma la Juventus come favorita. Romulo ricorda i trascorsi nella capitale sui social.
Le altre news
Ufficiale: Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Milan. Alcuni arbitri di Serie A hanno preso parte all’evento “We Run Rome“, Nedved ha di che rammaricarsi per il successo in Supercoppa della Lazio.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa