CALCIOMERCATO LAZIO
NEWS DELLA GIORNATA | IL RIASSUNTO DI TUTTE LE TRATTATIVE DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio chiude il calciomercato col botto. Nella giornata di oggi la società biancoceleste è riuscita a chiudere per l’ultimo acquisto in entrata ed ha sistemato gli ultimi esuberi in uscita.
Mondo Lazio
L’ultima giornata di mercato inizia con il duello con l’Atalanta per Mattia Zaccagni. Dopo un lungo braccio di ferro tra le società il centrocampista italiano sceglierà di vestire la maglia della Lazio grazie all’intervento diretto di Claudio Lotito, come afferma il procuratore del giocatore Tullio Tinti. Per sostituire in maniera adeguata Zaccagni l’Hellas Verona ha subito trovato l’accordo per Gianluca Caprari, in arrivo in prestito secco dalla Sampdoria. Per quanto riguarda il mercato in uscita l’asse Roma – Genova porta i suoi frutti in maniera molto significativa. Nelle ultime ore di mercato Caicedo e Fares si trasferiscono al Genoa per rinforzare la rosa di Davide Ballardini. La Lazio saluta in prestito anche Cicerelli e Casasola, passati al Frosinone e Maistro partito in direzione Ascoli. La dirigenza biancoceleste conclude guardando anche al futuro.
I fatti del giorno
In entrara si registra il passaggio di Moise Kean alla Juventus, arrivato per raccogliere l’eredità lasciata da Cristiano Ronaldo e di Keità Balde al Cagliari, un profilo su cui punta molto la dirigenza sarda.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio