NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA. Keita: Lotito furioso, Calenda vs. Tare. Sfuma Muriel?
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in casa Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedi 13 giugno si apre con un ricordo: esattamente 47 anni fa, Giorgio Chinaglia con una doppietta regalava la vittoria alla Lazio contro lo Zurigo nella Coppa delle Alpi. Tornando ad oggi, tiene banco la questione calciomercato.
BIGLIA-KEITA – Lotito è furioso: i presunti accordi di Keita con la Juventus all’insaputa del club avrebbero fatto adirare il patron della Lazio. Il senegalese è al centro di un intreccio di mercato, ma Lotito vuole venderlo al Milan. Il ds biancoceleste, Igli Tare, ha cercato di spiegare la situazione tra l’ex Barcellona e la Juventus, confermando di non aver mai ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte dei bianconeri, piuttosto offerte onerose da più di un club. Puntuale, la risposta di Calenda: “Parla di fantomatici rinnovi e offerte delle big. Noi aspettiamo la Lazio“. Il Milan si guarda intorno: il polacco Krychowiak pare sempre più vicino ai rossoneri: e Biglia? Rimane ad aspettare, ed intanto con la Nazionale argentina stravince a Singapore: regista e capitano, trascina i suoi che chiudono il match 6-0.
CALCIOMERCATO.. IN ENTRATA – Dalla Svizzera giunge la notizia di un presunto interesse della Lazio per l’attaccante Alioski, mentre si aspettano notizie dalla Croazia sul difensore Elez. Verdi, che nei giorni scorsi era entrato nel mirino della Lazio, rinnova con il Bologna, mentre l’agente del giovanissimo Richarlison, new entry in casa Lazio, spiega: “Il futuro lo deciderà il campo“. Si raffredda la pista per Petagna, mentre si apre quella per Pavoletti. Questione Muriel: a Ferrero non bastano i 10 milioni e Djordjevic – che piace in Grecia – spunta la concorrenza agguerrita di club inglesi. I tifosi biancocelesti, tramite sondaggio Facebook, hanno però espresso la loro preferenza: tra il colombiano ed il Papu preferiscono quest’ultimo, che intanto è in trattativa col Milan. Per il dopo Biglia, Bizzotto della Rai vedrebbe come sostituto ideale Torreira, ma la Lazio vira su Danilo, brasiliano che nel mondiale U20 del 2015 vinse il pallone d’argento. Il futuro di Gonzalo Rodriguez, invece, è ancora tutto da scrivere: per il momento, l’offerta più importante per lui è arrivata dal Racing.
ALTRE NEWS – La Procura, intanto, fa sapere che la Lazio è stata deferita dopo il caso Tounkara: ecco il comunicato ufficiale. Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, presenta la campagna abbonamenti e non solo. Il CIES stila una lista dei calciatori più costosi del mondo, e Immobile supera il giallorosso Dzeko. Inzaghi, di rientro dalle vacanze, è atteso domani in Paideia per i protocolli di idoneità, e nel frattempo pensa ai giovani da portare con se ad Auronzo di Cadore. Tra di loro, anche Germoni, che è finito nel mirino di Salernitana e Brescia. Palombi invece, confessa: “Speriamo di rimanere alla Lazio!“. UFFICIALE: Eusebio di Francesco è il nuovo allenatore della Roma. QUI il comunicato stampa della società giallorossa.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI38 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa