NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 14 maggio in un click
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Venerdì 14 maggio. Giornata di vigilia in casa Lazio: domani all’Olimpico andrà in scena il 155^ derby della capitale in Serie A. Nel frattempo il coronavirus continua a correre, non solo nel mondo del calcio. Dalla designazione arbitrale per la stracittadina al ricordo dello scudetto del 2000, senza dimenticare la convocazione di Luiz Felipe con la selezione olimpica brasiliana, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.
Il mondo Lazio
Archiviata la vittoria sul Parma, la Lazio vuole continuare a mantenere accesa la speranza di qualificazione alla prossima Champions nel derby con la Roma. Come consuetudine, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Da Mourinho alle parole di Immobile, molteplici sono stati i temi trattati dall’allenatore biancoceleste. A Formello, invece, il tecnico ha provato l’undici titolare, eccezion fatta per Leiva che ha dovuto interrompere l’allenamento a seguito di un contrasto con Fares. Fuori dal campo, invece, numerose sono state le voci intervenute in questa vigilia. Biava, Ledesma e Gregucci hanno provato a spiegare cosa significa il derby, Pereira ha parlato del suo arrivo alla Lazio e Pastorello, agente di Acerbi, ha annunciato che a breve il suo assistito rinnoverà. Per la Lazio Women, invece, è intervenuta Di Giammarino a ricordare la fresca promozione in Serie A Femminile. Infine, l’avvocato Gentile ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla decisione, arrivata ieri, di far giocare Lazio – Torino.
I fatti di oggi
Non solo per Inzaghi, però, è stata giornata di conferenza stampa. Anche l’allenatore dei rivali cittadini, Paulo Fonseca, ha risposto ai quesiti dei cronisti. Infine, in mattinata sono iniziati gli ‘Stati Generali della Natalità’, evento durante il quale sono intervenuti personaggi illustri tra i quali Ciro Immobile e Claudio Lotito.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto