NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 9 giugno in un click
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 9 giugno. Una data che verrà ricordata in casa Lazio, non solo per il compleanno di Miroslav Klose, ma anche per il tanto agognato annuncio di Maurizio Sarri. Mentre il coronavirus sembra mollar sempre più la presa sul nostro paese, infatti, il Sarri-day è finalmente arrivato: è il ‘Comandante’ il nuovo allenatore biancoceleste. Dall’approfondimento sul cheerleading al racconto della notte del tecnico toscano, tra la cena con l’agente Ramadani e l’incontro con Preziosi, senza dimenticare le parole del presidente Claudio Lotito, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.
Il mondo Lazio
Il giorno tanto atteso è arrivato. Dopo una trattativa lunga e complessa, Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Una notizia che non ha lasciato indifferenti né gli addetti ai lavori né il calciomercato. Se da una parte, infatti, sono arrivati gli auguri del Sorrento e le dichiarazioni di colleghi come Alessandro Nesta, Giampaolo Saurini e Luigi Cagni o di ex laziali come Vincenzo D’Amico, dall’altra i rumors si fanno già insistenti sui giocatori che potrebbero fare al caso della società capitolina con il ‘Comandante’ in panchina. In mattinata si è parlato, quindi, dei profili di Ruben Loftus-Cheek del Chelsea e Matteo Politano del Napoli. Non solo Sarri, tuttavia, nella giornata biancoceleste. Ciro Immobile si è raccontato a tutto tondo, dal calcio alla vita privata. Mentre la Primavera di Menichini non sa più vincere: ottava sconfitta consecutiva, maturata contro l’Inter, e biancocelesti condannati ai play out. Previste per domani mattina, infine, le visite mediche del nuovo acquisto Kamenovic.
I fatti di oggi
Chi come Maurizio Sarri ha trovato oggi una nuova panchina è Filippo Inzaghi. Il fratello dell’ex allenatore della Lazio ha firmato per il Brescia. Continua, poi, la marcia d’avvicinamento a Turchia – Italia di venerdì sera, partita inaugurale di Euro2020: dal quartier generale azzurro, dopo Florenzi e Bonucci, è toccato a Manuel Locatelli presentarsi in conferenza stampa. Infine, ancora notizie in merito alla Super Lega, con la Premier League che ha multato tutti i club originariamente firmatari della nuova competizione.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello