NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 26 LUGLIO IN UN CLICK
NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 26 luglio. Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore procede a gonfie vele. Per le prossime ritiri estivi il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha in mente di creare una nuova casa del club ad Auronzo. Al momento resta solo una suggestione ma la volontà non manca da parte della società. Le notizie principali riguardano il calciomercato, già nei prossimi giorni la rosa potrebbe venire puntellata ulteriormente in entrata e potrebbero chiudersi altri affari in uscita.
Mondo Lazio
Per quanto riguarda il mercato in entrata della Lazio fanno scalpore le recenti dichiarazioni di Xherdan Shaqiri sul gioco di Maurizio Sarri. Al momento si tratta solo di un semplice apprezzamento, per portare il giocatore svizzero a Roma bisognerà trovare un accordo con il Liverpool. Sempre in entrata la Lazio non molla Brandt e Basic, la settimana prossima potrebbe arrivare quella decisiva, l’obiettivo del club è quello di acquistare entrambi i giocatori e rinforzare ulteriormente la rosa. In uscita il Valencia ha mostrato interesse per Gonzalo Escalante, gli spagnolo propongono un prestito con diritto di riscatto fissato a 6-7 milioni. Toccherà alla dirigenza biancoceleste decidere come procedere nella prossima settimana di mercato.
I fatti di oggi
In casa biancoceleste c’è grande voglia di stupire. Maurizio Sarri intende dare un’identità di gioco ben precisa alla squadra. Nella giornata di oggi sia Alessio Tacchinardi che Mario Sconcerti hanno elogiato le idee del tecnico toscano, ritenuto da loro l’allenatore ideale per la nuova Lazio, anche Cragno si schiera dalla loro parte, il portiere del Cagliari arriva a considerare la Lazio come una delle pretendenti al titolo. Per quanto riguarda la primavera si registra l’arrivo di Vinicio Espinal come nuovo collaboratore di Calori sulla panchina della Lazio.
Giorgio Veloccia
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa