NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 10 agosto in un click
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 10 agosto. Dopo qualche giorno di riposo la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Dall’addio di Peruzzi al nome di Torreira, senza dimenticare la centralità di Correa in ambito mercato, andiamo a mettere ordine nelle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.
Il Mondo Lazio
Campo e mercato. Questi sono i due grandi poli tematici che caratterizzeranno i prossimi giorni in casa Lazio. Se da una parte, infatti, la squadra è tornata ad allenarsi agli ordini di Sarri, che ha recuperato Cataldi, dall’altra il momento delle trattative sta entrando nel vivo. I nomi sul taccuino di Tare sono i soliti noti, da Torreira a Basic. In uscita Nicolò Armini, che ha firmato con il Piacenza, ed Escalante, richiesto dal Marsiglia. Infine, due novità di programma: sabato i biancocelesti affronteranno il Sassuolo in amichevole; mentre la Lazio Women farà il suo esordio domenica 29 agosto contro la Sampdoria.
I fatti di oggi
Mentre il coronavirus continua a correre non solo nel mondo del calcio, quest’ultimo si trova cambiato dal sì di Messi al Paris Saint Germain. Meno suggestiva, ma comunque interessante, anche l’ufficialità di Hauge all’Eintracht Francoforte, che potrebbe così lasciar partire Kostic. Il serbo è, insieme ad altri profili, uno dei giocatori attenzionati dalla Lazio per rinforzare l’attacco. Tra questi Shaqiri, finito nel mirino del Lione. Dulcis in fundo, le interviste di oggi: da Dario Marcolin, che ha parlato dell’importanza di Correa e Immobile, a Lele Adani, che vede in Dzeko un giocatore alla Caicedo per Simone Inzaghi, senza dimenticare la scommessa di Bonucci sulla Lazio di Sarri, ecco le parole dei protagonisti.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello