NEWS DELLA GIORNATA
News della giornata | Tutte le notizie del 17 agosto in un click

NEWS DELLA GIORNATA – Meno quattro. Tra poco più di 96 ore la Lazio aprirà le ostilità della stagione 2021/22 a Empoli. Dal futuro di Strakosha alla possibilità che Lotito sblocchi l’indice di liquidità, e di conseguenza il mercato, andiamo a mettere ordine tra le notizie di oggi, martedì 17 agosto.
Il Mondo Lazio
Il calciomercato continua a correre, mentre la Lazio di Maurizio Sarri si è impegnata sul campo in una doppia seduta: incentrata su fisica e tattica quella del mattino, così come quella del pomeriggio. Sul fronte trattative, invece, riprendono quota i nomi di Brekalo e Callejon, con Coutinho che rimane il sogno. In uscita pare esserci sempre Correa, che dopo l’Inter registra l’interesse anche dell’Everton. Notizie organizzative, invece, le ultime quattro. La prima: Matteo Dutu, classe ’05 in forza alla Primavera, è stato chiamato dall’U15 rumena. Emre Belozoglu potrebbe essere un nuovo assistente di Sarri, la seconda. Grande attesa per la comunicazione sui biglietti riservati agli ospiti al ‘Castellani’, la terza. Infine, le modalità d’acquisto dei tagliandi per Empoli – Lazio.
I fatti di oggi
Mentre il coronavirus non accenna a mollare la prese sul nostro paese, la Serie A 2021/22 è alle porte. La Lazio comincerà la sua nuova avventura a Empoli, squadra che da qualche giorno ha dato il benvenuto ad Ardian Ismajli. Il difensore albanese si è oggi presentato in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei cronisti presenti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio