CHAMPIONS LEAGUE
NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 17 SETTEMBRE IN UN CLICK
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 17 settembre. Finisce il primo turno internazionale per le squadre italiane. Perdono a testa alta le milanesi, pareggia l’Atalanta e vince solo la Juventus in Champions League. In Europa League la Lazio cade a a Instambul contro il Galatasaray su un errore colossale di Strakosha, pareggia il Napoli contro il Leicester. Dilaga la Roma in Conference contro il Cska Sofia.
Mondo Lazio
La Lazio perde la seconda gara di fila, a Instambul gli uomini di Maurizio Sarri perdono 1-0 a causa di un errore evitabile di Thomas Strakosha. La sconfitta costa ai capitolini un altro passo indietro nel ranking. Dopo la partita Faith Terim esprime parole d’elogio sulla rosa biancoceleste nonostante la vittoria del suo Galatasaray. Sarri mostra ottimismo ma deve ancora risolvere diversi problemi dal punto di vista tecnico e tattico. L’unico a consolare Strakosha sui social dopo la partita di ieri è stato Durmisi con un commento di sostegno. Mentre Parolo torna a parlare della stagione 2019-20, la Lazio pensa già alla gara contro il Cagliari, in programma domenica alle 18:00. Walter Mazzari, da poco arrivato sulla panchina dei sardi dichiara di voler vedere a Roma una squadra ambiziosa e determinata. Per concludere Sven Goran Eriksson, l’ultimo allenatore biancocelste a vincere lo scudetto continua a considerare la rosa di Sarri come una delle favorite per un posto in Champions League.
I fatti del giorno
La procura federale ha deciso di aprire un’inchiesta a carico della Lazio per dei cori razzisti di alcuni tifosi biancocelesti verso Bakayoko e Kessie. L’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis ribadisce la fermezza della società su un argomento così delicato. La società biancoceleste ha inoltre presentato ricorso per ridurre la squalifica a Maurizio Sarri.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto