NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 25 settembre in un click
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 25 settembre 2021. Non un giorno qualunque. Domani, infatti, la capitale si sveglierà, vivrà la giornata in religioso silenzio, prima di sventolare le bandiere e tirar fuori la voce. Poi sarà solo Lazio – Roma, per la 155^ volta. Dalla rubrica sul fantacalcio alle parole di Signori, Ledesma, Hernanes, Mauri, Castroman e Delio Rossi, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio, e non solo.
Il mondo Lazio
Il programma è semplice: rifinitura, conferenza stampa di Sarri e poi, per chi vorrà, ritiro a Formello, all’interno del quartier generale biancoceleste. Poi domani a parlare sarà solo l’Olimpico, dove saranno attesi almeno 20.000 tifosi biancocelesti. La rivincita di Pedro, Mourinho contro Sarri, la possibile reazione delle stelle della Lazio: saranno tanti i temi a cui il campo potrà dare risposta. Passando dalla prima squadra alle altre compagini laziali, dobbiamo poi registrare la sconfitta della Lazio Primavera e la parole di Carolina Morace. Infine, le parole di Danilo Cataldi.
I fatti di oggi
Non solo Lazio. Anche sull’altra sponda del Tevere la vigilia è trascorsa più o meno similarmente. Josè Mourinho, dopo aver presentato la partita in conferenza stampa, ha portato la squadra in ritiro. Sotto l’aspetto delle interviste, a parlare sponda romanista sono stati poi Rudi Garcia e Francesco Totti, ex allenatore giallorosso. Infine, mentre il Milan batteva lo Spezia nell’anticipo di Serie A, una brutta notizia: il pilota della Supersport Dean Berta Vinales, dopo un drammatico incidente, è deceduto in ospedale.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto