NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA| Tutte le notizie del 30 agosto in un click

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 30 agosto. Manca sempre meno, ormai, alla fine del mercato. Il countdown finale è ufficialmente iniziato e la Lazio è sembrata vicina a battere il colpo Filip Kostic. Dalla nuova rubrica tattica “Alla Lavagna” ai post social di Morace e Martin, senza dimenticare le ufficialità di Kiyine al Venezia e Anderson al Cosenza, andiamo a metter ordine tra le news e i fatti che hanno interessato oggi il mondo biancoceleste, e non solo.
Il mondo Lazio
Sembrava fatta, e invece no. Filip Kostic, secondo quanto estraibile dalle parole di Tare, non sarà il nuovo rinforzo offensivo della Lazio. Ancora viva, quindi, la concorrenza di Zaccagni, Brekalo e Ribery. In uscita, poi, rimane Fares, finito nel mirino del Genoa. Sul fronte campo, invece, atteso per questa sera l’esito degli esami strumentali a Lazzari, infortunatosi nel primo tempo di Lazio – Spezia. Infine, oltre al doppio tweet di Paolo Paganini, importanti le parole di Vincenzo D’Amico, sceso al fianco dei tifosi per la causa Flaminio, Marco Amelia, su Pedro, e Renato Buso.
I fatti di oggi
Mentre il coronavirus continua a correre nel nostro paese, il campionato italiano incorre nel primo stop. Motivo? Le qualificazioni a Qatar 2022. In occasione della settimana che porterà alla sfide con Svizzera e Bulgaria hanno quindi parlato il ct Roberto Mancini e il presidente federale Gabriele Gravina.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio