CORONAVIRUS
Vigilia di Genoa-Lazio, Inzaghi: “Umiltà e consapevolezza”. Acerbi c’è Immobile punta nuovi record. La Juve vince ancora
NEWS E DICHIARAZIONI DEL GIORNO LAZIO – Sabato 22 febbraio, in casa Lazio si vive la vigilia del match di campionato contro il Genoa. Dalle considerazioni sulla partita che attende i biancocelesti, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le dichiarazioni del giorno riguardanti Lazio e mondo biancoceleste.
Verso Genoa Lazio
In casa Lazio si vive la giornata di vigilia del match di campionato contro il Genoa. La squadra è già partita per la Liguria, ma prima ha svolto la consueta rifinitura a Formello. La buona notizia arriva da Acerbi, recuperato. Una partita insidiosa, così come confermato oggi da Simone Inzaghi nella conferenza pre gara. Dall’altro lato Davide Nicola, privo di diversi giocatori, punta al match con i capitolini per capire quali possano essere i reali obiettivi della sua squadra. Immobile, ex di turno, potrebbe raggiungere nuovi record a Marassi, mentre la squadra punta alla vittoria per rimanere in scia alla Juventus, oggi vittoriosa contro la Spal. Genoa Lazio, qui le probabili formazioni del match.
Le dichiarazioni di oggi sulla Lazio
Continuano le dichiarazioni sull’avvincente lotta scudetto tra Juventus, Lazio e Inter. Per Marchisio i bianconeri sono i meno solidi, ma Sarri ha confermato che l’obiettivo resta il campionato. E non la Champions. Per Antonio Conte, invece, nella contesa va considerata anche l’Atalanta. Intanto prosegue l’allerta Corona Virus: Malagò apre alla possibilità di sospensione degli eventi sportivi.
Tutte le news di oggi
Inzaghi in ansia per Lulic: ecco i tempi di recupero. Mentre Leiva riceve un riconoscimento, la Lazio resta la migliore difesa del campionato. Bastos cambia agente, intanto il PSG mette gli occhi su tre elementi biancocelesti. Mbaye ammonito: era diffidato, salta Lazio-Bologna.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa