NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, nuova iniziativa per i tifosi. Inzaghi recupera Leiva e Strakosha, attesa Lulic. Mercato: De Paul se parte Milinkovic. L’Italia esce dal lockdown
NEWS E PAROLE DI OGGI LAZIO – Mercoledì 3 giugno, l’Italia è ufficialmente entrata nella Fase 3 dell’emergenza Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In casa Lazio proseguono senza intoppi gli allenamenti a Formello, in attesa del rientro dei giocatori ancora all’estero. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole di oggi sulla Lazio.
Coronavirus, l’Italia e il calcio verso il ritorno alla normalità
Gli italiani hanno vissuto oggi il primo giorno di ritorno alla normalità. Dalla mezzanotte di oggi è finito il lockdown ed è ripartita la libera circolazione tra le Regioni. Il Premier Conte, in conferenza stampa, ha però avvisato: “Numeri incoraggianti, ma il virus non è sconfitto“. Anche la Serie A si appresta a tornare in campo con l’incognita tifosi. Il presidente della FIGC, Gravina, ha ribadito la necessità di giocare a porte chiuse, ma gli esperti lasciano aperto uno spiraglio. La Lazio, intanto, a tal proposito, ha lanciato il progetto “Tu non sarà mai sola” per i tifosi. Alcune indiscrezioni hanno poi svelato il funzionamento dell’algoritmo in caso di nuovo stop della Serie A.
Dal campo al calciomercato: le news di oggi in casa Lazio
In casa Lazio proseguono senza intoppi gli allenamenti nel centro sportivo di Formello. Mister Inzaghi può registrare il pieno recupero di Leiva e Strakosha, mentre nelle prossime ore dovrebbero rientrare i biancocelesti ancora all’estero (Lulic, Lukaku, Proto). Calciomercato: tre big europee seguono Milinkovic, Patric giura fedeltà alla Lazio. Gheorghe Hagi, papà di Ianis, si dice contento della scelta del figlio di rimanere in Scozia.
Caso Zarate: gli ultimi sviluppi
Prosegue intanto il botta e risposta tra la Lazio e la redazione de Le Iene sul caso Zarate. Dopo il servizio andato in onda ieri su Italia 1, Filippo Roma ha dichiarato di essere pronto a difendersi in tribunale. La risposta della società è stata affidata alle parole del portavoce Diaconale: “Chi attacca Lotito non gode di credibilità. Il suo lavoro con la Lazio è stato impeccabile“. Luis Ruzzi, agente dell’argentino, continua a provocare l’ambiente biancoceleste mentre i tifosi si scagliano a muso duro sui social sull’ex beniamino. Vuoi risentire tutte le news della giornata? Clicca qui per ascoltare l’edizione odierna di “120 secondi di Lazio”, il tg radio di Lazionews.eu!
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa