NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio è tornata, ma ora c’è l’esame Hellas: arbitra Abisso. Diaconale: “Puntiamo in alto”, Correa rientra con l’Inter
NOTIZIE E DICHIARAZIONI DEL GIORNO LAZIO – Lunedì 3 febbraio, in casa Lazio si festeggia l’entusiasmante vittoria in campionato contro la Spal, ma all’orizzonte c’è già in vista il prossimo impegno con l’Hellas Verona. Dalle considerazioni post sessione di mercato invernale, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le notizie e le dichiarazioni del giorno riguardanti Lazio e mondo biancoceleste.
Lazio, tra la Spal e l’Hellas Verona
Una Lazio straripante ha battuto per 5-1 la Spal. Doppiette per Immobile e Caicedo, di gran lunga giudicati come i migliori in campo dai quotidiani di oggi. La partita ha consegnato però ad Inzaghi una lunga lista di diffidati, e all’orizzonte c’è già il match di campionato contro il Verona. Il mister, che domani parlerà in conferenza stampa, potrà contare su Lazzari, ieri finito nel mirino di alcuni pseudo-tifosi ferraresi. Patric è recuperato, ancora out Luiz Felipe. L’arbitro del match sarà Abisso (qui i precedenti con la Lazio), mentre Strakosha toccherà le 150 presenze in biancoceleste. Qui Verona: domani al via le prove tattiche.
Le dichiarazioni di oggi sulla Lazio
Quest’oggi, a Coverciano, si è svolta la cerimonia della consegna della Panchina d’Oro (Gasperini il trionfatore). Dall’evento sono arrivate alcune dichiarazioni degli allenatore presenti. Da Filippo Inzaghi a Luca Gotti, tutti credono nel potenziale della Lazio. Della stessa opinione sono anche Mario Sconcerti e Antonio Di Gennaro, mentre Graziani ha cambiato le sue idee sui capitolini.
Tutte le altre notizie
Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, si è espresso sugli obiettivi della squadra. Giornata di visite in Paideia: ecco gli esiti degli esami di Cataldi e Correa. Dopo la doppietta di ieri contro la Spal, Ciro Immobile (Jessica sui social ha scherzato con lui) aggiorna le sue statistiche: con Caicedo forma una coppia gol da record, e intanto domina la classifica per la Scarpa d’Oro. L’ultima news di oggi arriva dall’Inter: Handanovic rischia di saltare il match con la Lazio per infortunio.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello