NEWS DELLA GIORNATA
Domani la ripresa con la Spal nel mirino. Immobile rigenerato dall’Azzurro, Milinkovic a caccia di conferme

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 9 settembre, i campionati sono fermi per dare spazio alle Nazionali. Dopo le prime due giornate vissute ad alti ritmi, in questo weekend il pallone non è rotolato sui campi della Serie A. Spazio, quindi, alle voci di calciomercato e ai primi commenti su questo avvio di stagione. Dalle ultime da Formello alle dichiarazioni più importanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
Le notizie di oggi sul mondo Lazio
Tutto fermo a Formello. Simone Inzaghi, dopo l’amichevole disputata sabato mattina contro la Primavera, ha concesso ai suoi due giorni di riposo. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle ore 10:00 con la Spal già puntata nel mirino. Un duello interessante sarà quello a centrocampo tra Kurtic e Luis Alberto. La Lazio è chiamata a confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle prime due giornate: i numeri offensivi sono da record e Milinkovic è primo in Serie A per occasioni create. Buone risposte si sono avute anche dalla difesa, superata solo su calcio di rigore nel derby. Al “Mazza” Ciro Immobile proverà a segnare per la seconda volta consecutiva in trasferta. Il bomber napoletano, rivitalizzato dopo il gol in Nazionale, è già a quota due reti in campionato. Abbonamenti: quota 20mila è ormai a un passo mentre, una nuova voce di calciomercato giunge dalla Turchia.
Le notizie extra-Lazio
La vittoria dell’Italia contro la Finlandia ha visto tra i protagonisti anche Francesco Acerbi, euforico dopo la partita. La copertina, però, è tutta per Immobile. Dalla Romania, invece, rimpiangono l’assenza di Radu. Buone notizie sulle condizioni di salute di Mihajlovic, oggi un ricordo speciale va a Lucio Battisti, a 21 anni dalla sua morte.
Dario Lombardi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio