NEWS DELLA GIORNATA
Nuove maglie, dal web le prime indiscrezioni. Milinkovic e Durmisi verso la Francia, Vavro e Jony vicini. Il Milan è fuori dalle coppe
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 28 giugno, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono gli ultimi giorni di vacanza in giro per il mondo, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno: dalle ultime sul calciomercato alle parole di alcuni ex calciatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
CALCIOMERCATO: DALLE POSSIBILI PARTENZE… – Tre giorni ci separano dall’apertura ufficiale del calciomercato. In casa Lazio sono tante le voci che circolano sia sul fronte cessioni che acquisti. Per quanto riguarda le possibili partenze, il nome caldo è ancora quello di Milinkovic: il PSG ha presentato una nuova offerta a Lotito. Sempre in Francia, ma al Marsiglia, potrebbe finire Durmisi: i tifosi d’oltralpe sarebbero favorevoli all’acquisto. Per quanto riguarda la difesa, invece, ancora da chiarire le situazioni relative a Radu e Bastos. Il rumeno ha rifiutato il Parma, sull’angolano è forte l’interesse del Levante ma per Inzaghi non è cedibile.
…AI POSSIBILI VOLTI NUOVI – In attesa di definire le operazioni in uscita, le prossime ore potrebbero essere decisive per accogliere nella capitale Jony e Vavro. Il difensore slovacco continua a mandare segnali di apprezzamento dai social e per lo zio il ragazzo non vede l’ora di trasferirsi a Roma. Ancora distanza tra la Lazio e la Spal per Lazzari, dalla Francia spunta un nuovo nome per il centrocampo.
MONDO LAZIO – Arrivano le prime indiscrezioni sulle maglie della Lazio per la prossima stagione: ecco le immagini in anteprima. Nel campionato che verrà Ciro Immobile potrebbe essere sempre più al centro della squadra, così come Armini, convocato per gli Europei U19. Incontro speciale per Leiva, l’ex Poli analizza il mercato biancoceleste.
LE ALTRE NEWS – Il TAS ha comunicato l’esclusione del Milan dalla prossima Europa League: il club rossonero ha accettato con amarezza la sentenza. Il Parlamento ha approvato il Decreto Crescita: novità anche per il mondo del calcio. Giuseppe Pancaro è il nuovo allenatore della Pistoiese, ridotta la pena all’ex Presidente della Lazio, Sergio Cragnotti. Chiudiamo la news di oggi con la nostra rubrica “Pausa Weekend“: ecco tutti gli eventi in programma nella capitale per l’ultimo fine settimana di giugno.
Dario Lombardi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto