NEWS DELLA GIORNATA
Penultimo allenamento in vista di Lazio-Atalanta: assenti Radu, Parolo e Immobile. Intanto l’Italia spinge per l’introduzione del Var in Europa
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 4 maggio, il calcio italiano si sveglia nel ricordo del Grande Torino, che ci lasciava 69 anni fa nell’incidente aereo di Superga…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 4 maggio, il calcio italiano si sveglia nel ricordo del Grande Torino, che ci lasciava 69 anni fa nell’incidente aereo di Superga.
LAZIO-ATALANTA – Penultimo allenamento a Formello in vista di Lazio-Atalanta: la squadra biancoceleste dovrà fare a meno di Radu, Parolo ed Immobile che potrebbe recuperare in extremis per l’Inter. Il centravanti della Lazio continua le “noiose” terapie per cercare di recuperare il prima possibile dall’infortunio. Mister Inzaghi parlerà in conferenza stampa domani alle 14:30. Anche l’Atalanta, in piena lotta Europa League, si presenta all’Olimpico con alcune assenze importanti tra cui lo squalificato Caldara. Chi non mancherà sicuramente sarà Bryan Cristante, oggetto del desiderio della Lazio per il prossimo mercato estivo. In un Olimpico che si avvia verso le 40.000 presenze la Lazio tenterà di realizzare un nuovo record stagionale: tenere inviolata la porta per tre partite consecutive. La sfida dell’Olimpico sarà diretta dall’arbitro Banti. Il prossimo match di campionato non sarà affatto semplice per la squadra di inzaghi così come ribadito da molti ex calciatori biancocelesti tra i quali Giordano, Poli e Garlaschelli che hanno voluto sottolineare le difficoltà della partita.
VAR IN EUROPA – Roma-Liverpool continua a trascinarsi dietro molte polemiche: al termine del match è stato il presidente della Roma Pallotta il primo ad invocare l’introduzione del Var in Europa, i suoi toni non sono però piaciuti alla Uefa che ha aperto un procedimento nei suoi confronti. Non si è fatta attendere neanche la risposta del Presidente del Coni Malagò e del numero uno dell’Aia Nicchi che spingono per una rapida introduzione della tecnologia anche in campo europeo. Dura la risposta di Diaconale, che accusa l’Italia di non essere intervenuta invece a difesa della Lazio. Intanto Klopp ringrazia e saluta la squadra biancoceleste per l’ospitalità a Formello.
ALESSIO PILUSO
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello