NEWS DELLA GIORNATA
Presentati Hoedt e Muriqi. Prove a Formello: il kosovaro in coppia con Correa. Tutti in difesa di Ciro
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 15 ottobre, aumentano i casi di Coronavirus in Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI) e nel mondo dello sport. Con l’ufficialità da parte del Sassuolo della positività di Toljan, salgono a 32 i calciatori positivi in Serie A. Intanto l’immunologa, Antonella Viola, propone un tampone antigenico rapido prima delle partite.
Verso la Sampdoria
La ripresa del campionato si avvicina e la Lazio di Simone Inzaghi dovrà affrontare a Genova la Sampdoria. La designazione arbitrale è stata fissata e tutti i giocatori biancocelesti sono rientrati alla base dai loro impegni in Nazionale. A Formello Felipe Caicedo è pronto a sostituire Immobile, squalificato per un turno, anche se nelle prove tattiche di oggi si è vista la coppia Correa–Muriqi. Proprio l’attaccante kosovaro, assieme a Wesley Hoedt sono stati presentati oggi in conferenza stampa. Entrambi non vedono l’ora di iniziare l’avventura con la Lazio. I prossimi ad essere presentati saranno Fares e Akpa Akpro nella giornata di domani. I biancocelesti sabato ritroveranno in campo anche due vecchie conoscenze: Antonio Candreva e Keita Balde Diao. Il senegalese si dichiara pronto a sfidare la sua ex squadra.
Caso Immobile
Nelle ultime ore si è parlato molto di Ciro Immobile, criticato da alcuni a causa della sua mancanza di gol con la maglia della Nazionale. In molti lo hanno difeso, a partire dal suo compagno di squadra azzurra, Alessandro Florenzi fino ad arrivare al CT Roberto Mancini. Anche sui social gli amici di Ciro dimostrano tutto il loro affetto e la vicinanza al bomber, come Er Faina: “Mai mollare”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto