NEWS DELLA GIORNATA
Prove tattiche anti-Atalanta: Durmisi al posto di Lulic. Adekanye ha detto sì, Acerbi suona la carica. E la Procura apre un fascicolo su Ranieri…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 3 maggio, la Lazio prosegue le prove tattiche in vista del match di campionato contro l’Atalanta. Mentre la squadra lavora sul campo, la società continua a pensare alle mosse di mercato da attuare in estate. In casa Roma, intanto, scoppia la polemica in seguito ad alcune dichiarazioni di mister Ranieri in conferenza stampa. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
LAZIO-ATALANTA – Proseguono gli allenamenti a Formello in vista del match di domenica contro l’Atalanta: la Lazio ha a disposizione solo la vittoria per continuare a credere in un posto in Champions League. Durmisi dovrebbe sostituire lo squalificato Lulic mentre è sempre vivo il ballottaggio tra Caicedo e Correa: la storia suggerisce l’ecuadoriano. Intanto scoppia la polemica in casa Roma in seguito alle dichiarazioni rilasciate da mister Ranieri in conferenza stampa in merito alla partita che si disputerà all’Olimpico. Pronta la replica della società biancoceleste. La Procura, intanto, ha aperto un fascicolo sull’allenatore giallorosso.
CALCIOMERCATO – Mentre Inzaghi guida i suoi ragazzi sul campo, la dirigenza pensa alle prossime mosse di mercato. Sulla destra si ripartirà da Romulo: pronto il riscatto con prolungamento di contratto per il brasiliano. Fronte acquisti: Igli Tare ha individuato un giovane di talento per la difesa mentre Adekanye è vicinissimo alla firma.
MONDO LAZIO – Francesco Acerbi si è raccontato in una lunga intervista attraverso aneddoti e motivazioni che lo hanno spinto a sposare il progetto biancoceleste. Simone Inzaghi insegue un traguardo importante ma deve sistemare un dato preoccupante: la Lazio, se da un lato segna tanto nei minuti di recupero, dall’altro subisce troppo nella ripresa delle partite. Posticipato l’evento “Di Padre in Figlio“, a Ponte di Nona il murales di Immobile è stato ripulito. Capitolo Coppa Italia: per la Finale curve esaurite! Ma sono disponibili ancora posti in tribuna Tevere.
EXTRA LAZIO – Lotta Champions: per Manolas e Spalletti la Lazio non è ancora fuori dalla bagarre. Novità sullo stadio della Roma a Tor di Valle, paura sulla Casilina per un mezzo contromano.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto