NEWS DELLA GIORNATA
Reina e Akpa Apro scaldano i motori. Inzaghi: “Dobbiamo avere le stesse motivazioni di martedì”. Porte chiuse a Bruges
NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina il match contro il Bologna, valido per la quinta giornata di Serie A (qui il programma) e la Lazio ritrova la concentrazione dopo l’esordio in Champions League. In Italia altra impennata di casi a causa del Covid-19, con le regioni che chiedono misure più drastiche. Di seguito tutte le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
La Lazio si prepara ad affrontare il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic, che nella giornata di oggi ha confermato la presenza di De Silvestri. Simone Inzaghi chiede ai suoi di mettere in campo la stessa tigna mostrata con il Borussia Dortmund e i biancocelesti sono pronti a rispondere presente. Da Formello filtrano indiscrezioni che vedono favoriti Reina, che darà un turno di riposo a Strakosha, e Akpa Akpro che dovrebbe sostituire un Milinkovic non al 100%. Acerbi, invece, è sicuro di una maglia da titolare e festeggerà le 100 presenza in maglia biancoceleste. In campo ci sarà anche Luis Alberto, che oggi ha parlato della sfida contro i tedeschi. Anche Luiz Felipe, che oggi ha festeggiato la convocazione in nazionale, dovrebbe partire dal primo minuto. In vista del prossimo match contro il Club Brugge, dal Belgio arrivano conferme sulle porte chiuse. Simone Inzaghi, intanto, viene coccolato dal padre per i risultati che sta ottenendo sulla panchina della Lazio.
Le altre notizie di oggi
Tra gli ex Lazio oggi si festeggia il compleanno di Eugenio Fascetti, mentre Milan Badelj ha raccontato la sua esperienza a Roma. Signori ha ricordato il gol contro la Juventus, mentre Marchegiani ha parlato degli attuali vertici biancocelesti. L’Al–Ain ha presentato Bastos commettendo una clamorosa gaffe sui social. In Europa League bene Roma e Milan, stecca invece il Napoli.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto