NEWS DELLA GIORNATA
Spal-Lazio, arbitra Tagliavento. Mattinata benefica al Gemelli, Germoni verso Perugia. E de Vrij…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il mercoledì biancoceleste si apre con un ricordo: il 3 gennaio del 1994 la Lazio travolge l’Ancona e vola al terzo posto in classifica.
LA LAZIO AL GEMELLI – Tornando ad oggi, è stata una mattinata all’insegna della solidarietà per Immobile, Parolo, Luis Alberto e Di Gennaro: i giocatori hanno fatto visita al reparto pediatrico del Policlinico Gemelli, portando a tutti i bimbi ricoverati regali e qualche ora di spensieratezza.
LAZIO-SPAL – Nel pomeriggio poi tutti in campo a Formello per preparare la sfida del 6 gennaio contro la Spal: arbitrerà Tagliavento, l’ultimo incrocio con la squadra biancoceleste risale alla Coppa Italia, in campionato il bilancio con il fischietto è piuttosto negativo. Intanto, Inzaghi studia una nuova Lazio: ecco come il mister potrebbe schierare Felipe Anderson.
CALCIOMERCATO – Tiene banco la questione legata a de Vrij, l’olandese è stato messo alle strette dalla società che vuole una risposta, l’Inter tenta l’assalto, anche se Spalletti non si aspetta niente. Palombi, che potrebbe partire in prestito, è molto apprezzato ad Avellino, tanto che il presidente del club vorrebbe averlo in rosa. Mentre si allontanano Rodrigo Caio – vicino allo Zenit – e Badelj, la società si guarda intorno alla ricerca di un vice Strakosha: ecco il profilo individuato. Il ds dell’Hellas Verona, Fusco, è intervenuto quest’oggi sulla questione Caceres, mentre in esclusiva alla redazione di Lazionews.eu, l’agente di Germoni ha svelato quale sarà con tutta probabilità la sua nuova squadra.
LE ALTRE NEWS – Il Giudice Sportivo ha confermato la diffida a Radu, Nani insegue un grande obiettivo: vincendo Europa League e Mondiale, diventerebbe uno tra i (pochi) calciatori con il bottino più ricco di sempre. Sul fronte UEL, l’ex Nazionale Gheorghe Popescu ha commentato il prossimo match tra Steaua e Lazio. “Biancocelesti favoriti ma gli stranieri snobbano l’Europa”, ha detto. Consueto appuntamento con la rubrica “Senti chi parla…della Lazio“: leggi QUI tutti i pensieri e le dichiarazioni di opinionisti e giornalisti.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto