CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio a Riyad con Luis Alberto recuperato, nella Juve dubbio portiere. Mercato: il Real torna su Sergej, blindato Caicedo
NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 19 dicembre, in casa Lazio sale l’entusiasmo in vista del match di Supercoppa contro la Juventus. Il cammino esaltante in campionato e le dichiarazioni post cena di Natale lasciano spazio ai sogni dei tifosi. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news della giornata riguardanti la Lazio, la Supercoppa ed il mondo biancoceleste.
Verso la Supercoppa
Dopo aver svolto la rifinitura in tarda mattinata, la Lazio è partita da Fiumicino destinazione Riyad. Nella città dell’Arabia Saudita si giocherà la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus (fischio d’inizio domenica 22 dicembre, ore 17:45 – ora italiana -). L’attesa è tanta, da entrambe le parti. In casa bianconera Gigi Buffon spera in una chance da titolare, con Szczesny ancora alle prese con alcuni problemi fisici. Guai che sembrano, invece, acqua passata, per Luis Alberto. Lo spagnolo ci sarà, così come Radu, alla ricerca del suo sesto trofeo biancoceleste.
Hanno detto sulla Supercoppa…
Il Presidente Claudio Lotito ha parlato alla stampa estera dell’importanza istituzionale del match di Supercoppa. Dalla politica al campo: per il giornalista Galeazzi difficilmente la Lazio potrà alzare il trofeo, una linea di pensiero sposata anche dall’allenatore Cosmi. Stesse idee per Sissoko, mentre l’unico a viaggiare controcorrente è Di Marzio.
Tutte le altre news sul mondo Lazio
Dalle questioni di campo al calciomercato. Il Real Madrid si fa nuovamente avanti per Milinkovic, mentre dal Brasile spunta l’interesse di due club per Caicedo. Il giovane Falbo ricorda sui social il giorno dell’esordio in prima squadra.
Alessio Cherubini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello