NEWS DELLA GIORNATA
Tare dice no al Milan e studia la Lazio che verrà: da Wesley a Vogt, tutti i nomi. Cataldi in bilico, tanti auguri a Miro Klose
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 9 giugno, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono i giorni di vacanza in giro per il mondo, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno: dalle ultime sul calciomercato alle parole di alcuni calciatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
FUTURO TARE – Come accennato in precedenza, l’argomento caldo in casa Lazio è sicuramente il calciomercato. A tenere banco è la questione legata, in primis, al ds Tare e proprio oggi sembra essere arrivata la decisione finale: l’albanese rimarrà a Roma. Una scelta di cuore, riferisce Sky Sport, e non legata ad un rinnovo di contratto: promozione rimandata, quindi, per Mauro Bianchessi.
CALCIOMERCATO – Chiarito il suo futuro, il ds può tornare a pensare al mercato biancoceleste: Inzaghi vuole almeno quattro acquisti e tra loro potrebbe anche rientrare un centrale tedesco. Capitolo cessioni: Durmisi vuole rimanere alla Lazio, per Cataldi ancora tutto in bilico. La Juventus, intanto, non molla Milinkovic e mette sul piatto delle offerte due contropartite tecniche.
MONDO LAZIO – Simone Inzaghi è a New York con la moglie per trascorrere le vacanze: il tecnico, dopo aver visitato il Lazio Club della città, ha avuto il piacere di incontrare Pep Guardiola. E intanto, sui social, spunta un video divertente che vede l’allenatore protagonista. Stefan Radu è tornato in patria per disputare un triangolare, Ciro Immobile è autore di un’iniziativa lodevole. Il mondo Lazio fa i migliori auguri di buon compleanno a Miro Klose: l’ex attaccante tedesco ha compiuto oggi 41 anni.
LE ALTRE NEWS – Alcuni ex personaggi del mondo biancoceleste hanno ricordato Nello Governato con parole commoventi, in Serie B si è giocato il play-out tra Venezia e Salernitana. Chiudiamo la news della giornata con il successo straordinario dell’Italia al debutto nel Campionato del Mondo femminile: decisiva la doppietta della juventina Bonansea.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello