COPPA ITALIA
Torino-Lazio 3-1, biancocelesti sconfitti nell’ultima di campionato. Martedì l’ultimo “round” per il futuro di Inzaghi. Il ricordo del 26 maggio da parte dei protagonisti
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata….
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 26 maggio 2019, 6 anni dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Roma, in casa Lazio è ancora forte il ricordo di quella splendida giornata. Infatti se i tifosi hanno voluto esporre questo striscione, sia la moglie di Lulic che altri protagonisti del match hanno voluto celebrare sui social l’anniversario di quel giorno. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
TORINO LAZIO – Quest’oggi la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dal Torino nell’ultima gara dell’anno. Di seguito il tabellino, le pagelle e la moviola dell’incontro. A segno per i biancocelesti, Ciro Immobile che ha raggiunto due grandi ex biancocelesti in una speciale classifica. L’attaccante campano è intervenuto poi a fine gara per analizzare il match e la stagione. Ha fatto il suo esordio in Serie A, il giovane Capanni che si è espresso così al termine della sfida. Francesco Acerbi ha disputato la 50esima partita stagionale. In casa Torino, sono intervenuti ai microfoni di Sky: Iago Falque e Moretti.
MERCATO – Continua ad essere incerto il futuro di Inzaghi sulla panchina della Lazio, e martedì ci sarà un’ulteriore incontro con la società. Nel frattempo se i biancocelesti valutano come sostituti Liverani e Mihajlovic, il tecnico piacentino sarebbe finito nel mirino del Milan. Nel frattempo i capitolini si starebbero muovendo per un attaccante del campionato inglese, e si continua a monitorare Lazzari.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI51 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto