NEWS DELLA GIORNATA
Vavro, prime parole da laziale, lo United fa sul serio per Milinkovic. Futuro incerto per Luis Alberto, abbonamenti già a quota 1000
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 6 luglio, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono gli ultimi giorni di vacanza in giro per il mondo, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno. Dalle ultime sul calciomercato alle ufficialità che arrivano dalla Serie A, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
CALCIOMERCATO: DALLE POSSIBILI PARTENZE… – Il primo weekend di luglio si apre con tante voci sul mercato in uscita. I nomi più corteggiati sono quelli di Strakosha e Milinkovic. Mentre per il portiere albanese è difficile immaginare una cessione, per il centrocampista la faccenda si fa interessante. Dopo i lunghi corteggiamenti da parte del PSG, infatti, il serbo adesso sembra orientato verso il Manchester United. Gli inglesi avrebbero formulato una prima offerta, con l’agente del giocatore che già sarebbe in Inghilterra. Anche il ds Tare si troverebbe a Londra per trattare e la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Giorni di attesa per i tifosi biancocelesti per quanto concerne pure Luis Alberto. La Lazio vuole parlare con il giocatore ed avere un confronto diretto. Intanto da Siviglia, il ds Monchi aumenta l’incertezza con dichiarazioni ambigue. Infine una notizia dalla Turchia: il Besiktas è sulle tracce di Durmisi.
…AI POSSIBILI VOLTI NUOVI – In attesa di capire il futuro di Luis e Sergej, la Lazio si gode l’arrivo di Denis Vavro: il centrale slovacco si è presentato con parole ambiziose. Il mercato in entrata potrebbe coinvolgere la Salernitana: tanti i nomi in ballo tra le due società gestite dal patron Lotito. Tra questi c’è incertezza sul futuro di Casasola. In casa biancoceleste si pensa anche all’eventuale sostituzione di Milinkovic e le notizie di oggi non sono rassicuranti. Loftus-Cheek ha infatti rinnovato con il Chelsea mentre Yazici sembra ad un passo dal Lille. Per l’attacco sfuma invece Hurtado: il venezuelano ha firmato con il Boca Juniors.
LE ALTRE NEWS – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, conferma che sono già 1000 gli abbonamenti staccati per la prossima stagione mentre la squadra di Scacchi della Polisportiva festeggia un risultato prestigioso. Ufficialità: l’ex Novaretti firma con il Rosario Central, il portiere Berisha con la Spal. Infine una news dal mondo arbitrale: ecco cosa è uscito dal vertice tenutosi oggi a Roma.
Dario Lombardi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto