NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Lazio-Atalanta: due ballottaggi tra i biancocelesti. Rinnova Leiva. La primavera vola in semifinale play-off
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 4 maggio, nel giorno del 70esimo anniversario della strage di Superga, continua il 35esimo turno di Serie A. Per la Lazio è la vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta. Nel frattempo però, in casa biancoceleste è stato ufficializzato il rinnovo fino al 2022 di Lucas Leiva. Il brasiliano ha voluto festeggiare sui social, il prolungamento del contratto. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
LAZIO ATALANTA – Alla vigilia del match, sia il tecnico biancoceleste Inzaghi che il mister dei nerazzurri Gasperini, sono intervenuti in conferenza stampa. In casa Lazio sono due i ballottaggi principali emersi dalla seduta odierna, destano invece preoccupazione le condizioni di Strakosha. Per l’Atalanta invece, questi sono i convocati per la trasferta di Roma. Ha commentato così la sfida anche l’orobico Hateboer. Hanno detto la loro sullo scontro diretto Champions anche : Regalia, Rambaudi, De Biasi e Garlaschelli. Queste le probabili formazioni e le quote per la gara dell’Olimpico.
PRIMAVERA – Questo pomeriggio la Lazio primavera ha sconfitto per 1-0 il Verona, conquistando la semifinale playoff dove affronterà il Lecce. A termine del match, sono intervenuti il mister delle giovani aquile Bonacina ed il Capitano Nicolò Armini.
ALTRE NEWS – Mentre Francesco Acerbi si racconta nella trasmissione “I signori della Serie A, Correa è secondo nella classifica dei gol mancati. Infine il difensore della Roma Fazio, ha voluto dire la sua a proposito della corsa Champions.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto