NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Lazio-Sampdoria. La Primavera ad un passo dalla retrocessione. Si infiamma la corsa Champions
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 21 Aprile, la Lazio si sveglia nel ricordo del derby del 2004 terminato 1-1 davanti a cinquantaduemila spettatori…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 21 Aprile, la Lazio si sveglia nel ricordo del derby del 2004 terminato 1-1 davanti a cinquantaduemila spettatori. Domani saranno invece quarantamila tifosi ad incitare la squadra biancoceleste nella delicata partita contro la Sampdoria.
LAZIO-SAMPDORIA – Ultime prove tattiche a Formello per la squadra di Inzaghi che domani allo stadio Olimpico affronterà la Sampdoria per la 34esima giornata di Serie A. Mister Inzaghi ha presentato il match di domani pomeriggio in conferenza stampa senza però sciogliere i dubbi di formazione. La Sampdoria allenata da mister Giampaolo – intervenuto oggi presso la sala conferenza di Bogliasco – lotta per un piazzamento in Europa League con Milan, Atalanta e Fiorentina e si presenta all’Olimpico con tutti i titolari disponibili.
LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera pareggia 1-1 contro il Sassuolo ed è ormai ad un passo dalla retrocessione. Al termine del match il mister Bonacina e il centrocampista Luca Falbo promettono il massimo impegno fino alla fine del campionato.
CORSA CHAMPIONS – Con solo 5 partite ancora da disputare la lotta Champions entra sempre più nel vivo: Roma, Lazio ed Inter si contendono gli ultimi due posti per entrare nella massima competizione europea per club. Per questo rush finale la Lazio potrà contare su un grande Felipe Anderson, ritenuto da Mario Sconcerti il vero acquisto di gennaio della Lazio. La lotta è agguerrita e tutto si potrebbe decidere all’ultima giornata di campionato quando Lazio ed Inter si affronteranno all’Olimpico: per Stankovic e il giornalista Alfredo Pedullà sarà infatti questa la partita che deciderà le sorti della corsa Champions.
ALESSIO PILUSO
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello