NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Lazio-Spal, Inzaghi vuole una reazione e sceglie Cataldi e Correa. Radu rinnova, la Primavera vola
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 3 novembre, giorno di vigilia per la Lazio che domani affronterà la Spal nell’undicesima giornata di Serie A. Tra le…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 3 novembre, giorno di vigilia per la Lazio che domani affronterà la Spal nell’undicesima giornata di Serie A. Tra le ultime da Formello e le tante voci di mercato, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le novità di oggi sul mondo biancoceleste.
LAZIO-SPAL – Un sabato ricco di impegni per la formazione capitolina. Domani la Lazio affronterà, infatti, la Spal, un’occasione ghiotta per dimenticare subito la recente disfatta contro l’Inter. Mister Inzaghi, però, non vuole cali di tensione e in conferenza stampa ha ammesso di aver visto nei suoi giocatori la giusta voglia di riscatto. Nel pomeriggio, poi, è andata in scena a Formello la rifinitura. La buona notizia viene dal completo recupero di Durmisi, domani in panchina. In campo, invece, scenderanno dal primo minuto Wallace, Cataldi e Correa: qui le probabili formazioni di una sfida che l’anno scorso non regalò reti. Punto Spal: mister Semplici, in conferenza stampa, si è detto pronto ad affrontare una squadra di campioni nonostante 4 importanti defezioni. Il Presidente Mattioli ha fatto chiarezza su Lazzari, il fratello dello spallino Bonifazi ha ammesso che la famiglia tifa Lazio. La partita è in programma domani alle 12:30, un orario che porta bene ai capitolini. Per chi non potrà recarsi all’Olimpico, ecco dove trasmetteranno il match in tv.
MONDO LAZIO – La notizia di oggi, però, è sicuramente l’ufficialità del rinnovo di Radu: il difensore ha prolungato sino al 2021. La società, intanto, ha dato il via alla vendita dei biglietti per Lazio-Marsiglia: previste importanti promozioni. All’Olimpico non ci saranno i tifosi francesi: la trasferta è stata vietata. La Primavera continua a volare: i ragazzi di Bonacina hanno sconfitto 5 a 0 il Crotone. A fine partita Scaffidi ha esternato tutta la sua gioia per il primato in classifica. Mentre Inzaghi ha una richiesta per i suoi ragazzi, l’ex allenatore della Lazio, Edy Reja, ha raccontato le sue sensazioni in vista del match di domani.
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio continua a seguire Wesley ma l’agente, in esclusiva ai nostri microfoni, ha smorzato l’entusiasmo. Chi, invece, potrebbe vestire presto biancoceleste è Munian: il giocatore si libera a giugno dall’Atletico Madrid. Fronte cessioni. Caicedo piace in Turchia, Morrison verso la rescissione.
LE ALTRE NEWS – Felipe Anderson fa sognare i tifosi del West Ham, Ibrahimovic potrebbe clamorosamente tornare in Italia! Il Milan riabbraccia Conti dopo l’infortunio, Verratti chiede scusa per un gesto immaturo che l’ha visto protagonista. Chiudiamo con i disastri del maltempo. Ad Auronzo si vivono giorni difficili e il vicesindaco, in esclusiva ai nostri microfoni, ci ha raccontato queste drammatiche ore.
Dario Lombardi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto