NEWS DELLA GIORNATA
Vigilia di Torino-Lazio, Inzaghi: “La condizione migliorerà”. Cataldi e Marusic forse a partita in corso, Correa da valutare. Calciomercato, per la porta spunta Consigli

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, 29 giugno, sul mondo Lazio.
Le news sulla Lazio
Giorno di vigilia in casa Lazio. Domani i biancocelesti sfideranno il Torino e oggi sono partiti per la trasferta. Simone Inzaghi ha parlato del match di domani in conferenza stampa: in dubbio la presenza di alcuni calciatori, tra cui Cataldi. In base alle indicazioni, si può immaginare la probabile formazione. Arbitro del match sarà Massa, con cui il bilancio è piuttosto equilibrato. Le statistiche contro i granata comunque sorridono ad Inzaghi. I capitolini sono anche i primi nella classifica dell’anno solare, grazie anche ai 19 punti ottenuti in rimonta. Calciomercato, continua la ricerca di un vice Strakosha affidabile: il nuovo nome è Consigli. Altro obiettivo dei biancocelesti è Vojvoda. La concorrenza per Szoboszlai è tanta, così come lo è per Ciro Immobile. Terminata invece l’avventura di Berisha al Fortuna Dusseldorf.
Le altre news
Damiano Tommasi non è più il presidente dell’AIC, al suo posto il vice Calcagno. Dal Pino si è espresso sul ritorno dei tifosi negli stadi. Rizzoli ha detto la sua sul contatto Dragoski-Caicedo, così come Orsi.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio