NEWS DELLA GIORNATA
ZARATE vuole emozionare ancora, LOTITO attende risposte per YILMAZ
NEWS DELLA GIORNATA – Scoppia il caso Nesta jr, che diventerà giallorosso. Zarate vuole fare bene con la maglia della Lazio, per Yilmaz si decide in questi giorni. E spunta l’ipotesi Santon…
NEWS DELLA GIORNATA – Il destino di Yilmaz si deciderà in queste ore: Lotito vorrebbe regalarlo a Petkovic già per il raduno di venerdì. Esplode il caso Nesta jr., che si accaserà in giallorosso; Zarate risponde a un tifoso su Twitter e fa capire che resterà a Formello.
DUE GIORNI PER YILMAZ – L’attaccante turco non si allenerà per tutta la settimana con il Trabzonspor, almeno fino a quando non sarà deciso il suo futuro: Lotito aspetta una risposta dal presidente Sener, intanto ieri il suo manager Alì Egesel è sbarcato a Roma e domani dovrebbe incontrare Tare a Milano; ai microfoni di Lazio Style Radio, il ds biancoceleste ha chiesto pazienza per l’esito di questa difficile e delicata trattativa.
ZARATE VUOLE EMOZIONARE – Il talento di Haedo ha fatto parlare di sé ancora una volta tramite Twitter: in questo caso, non ci sono state accuse di omofobia, ma soltanto una riposta positiva alla dimostrazione di affetto di un tifoso laziale. Zarate ha scritto “Spero di farti avere emozioni piu grandi ancora!“, segno che la volontà del giocatore è quella di rimanere in biancoceleste.
IL CASO NESTA JR. – La notizia del giorno riguarda Gianmarco Nesta, nipote del difensore Alessandro, che prenderà la via di Trigoria: il ds Tare ha dichiarato che il ragazzo era stato già seguito due anni fa, ma poi il suo passaggio alla Lazio non andò in porto. Quindi è intervenuto il responsabile del settore giovanile biancoceleste Giulio Coletta, che ha accusato Volfango Patarca di non avergli segnalato il ragazzo a tempo debito.
IN ENTRATA: SFUMATO BARNETTA, SPUNTA SANTON – Dopo l’acquisto di Ederson, che giovedì verrà presentato alla stampa, la Lazio sta lavorando per una difesa di qualità: aspettando Breno e la sentenza del processo che lo vede coinvolto, Balzaretti sembra la pista più difficile ma anche quella più gradita, nelle ultime ore sono salite invece le quotazioni dell’ex interista Santon (oggi al Newcastle) e rimane vivo l’interesse per Vanden Borre. Per il centrocampo, abbandonate definitivamente le idee Hetemaj e Barnetta: il finlandese è stato riscattato dal Chievo, lo svizzero ha firmato per lo Schalke 04.
IN USCITA: ALFARO E GARRIDO VERSO LA SPAGNA – Continuano le manovre di mercato per sfoltire la rosa da presentare a Petkovic prima del ritiro: Alfaro e Garrido potrebbero finire al Levante con la formula del prestito oneroso, Zampa è conteso tra Bari e Lanciano.
MARCO BUCCINO
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello