NOTIZIE
6 anni fa volava via Mirko Fersini: il ricordo della Lazio
MIRKO FERSINI – È il 12 aprile 2012 quando Mirko Fersini, dopo una settimana di coma in seguito ad un brutto incidente in motorino…

MIRKO FERSINI – È il 12 aprile 2012 quando Mirko Fersini, dopo una settimana di coma in seguito ad un brutto incidente in motorino, vola via per sempre. Il terzino degli allievi nazionali biancocelesti era una promessa del calcio, sognava di diventare grande e di indossare quella maglia che amava finalmente in prima squadra. Il suo sogno però è stato spazzato via in un giorno di primavera, quando il suo cuore ha smesso di battere, o almeno ha smesso di farlo nel suo corpo. Sì, perché il cuore di Mirko batte adesso in un’altra persona, così come i suoi polmoni e gli altri organi sono serviti a salvare ben 6 vite. Dopo 6 anni dalla sua scomparsa, oggi la Lazio ricorda il suo giocatore scomparso troppo presto, a soli 17 anni.
LA LAZIO RICORDA MIRKO FERSINI – “Troppo presto un’aquila se ne è andata. Mirko Fersini ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia, dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici e di tutta la S.S. Lazio.
Ha lasciato ricordi ed emozioni nella mente delle persone che gli hanno voluto bene, le stesse persone che, a sei anni di distanza da quel tragico pomeriggio, giorno dopo giorno tengono vivo il suo ricordo.
Il tuo sorriso è la nostra vittoria. Ciao Mirko.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio