CALCIOMERCATO LAZIO
Alessandro Rossi: “Farò di tutto per restare alla Lazio. Sprocati? Ha doti tecniche impressionanti”
CALCIOMERCATO LAZIO PRESTITI – Il calciomercato è ormai alle porte e in casa Lazio ci sono molti giovani pronti a tornare alla base dopo l’esperienza in prestito a Salerno, ormai tappa obbligata per i ragazzi che escono dalla Primavera biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO PRESTITI – Il calciomercato è ormai alle porte e in casa Lazio ci sono molti giovani pronti a tornare alla base dopo l’esperienza in prestito a Salerno, ormai tappa obbligata per i ragazzi che escono dalla Primavera biancoceleste. Uno di questi ragazzi è Alessandro Rossi, ventunenne attaccante che nell’ultimo campionato di Serie B ha totalizzato 3 gol e 3 assist in 27 presenze con i campani. Rossi è pronto a ritrovare mister Inzaghi e, a tal proposito, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport.
STAGIONE CON LA SALERNITANA – “Ero preoccupato perché i ragazzi che ci avevano già giocato, Luiz Felipe e Strakosha, non mi avevano parlato di un ambiente molto sereno. Tuttavia, mi sono trovato molto bene con la città ed è stato un anno in cui sono maturato moltissimo. Ora però spero di rimanere alla Lazio per poter fare il vice-Immobile anche se sono consapevole che non sarà facile. Farò di tutto per rimanere, ma dovrò confrontarmi con il mister e con Tare“.
SULLA PRIMAVERA – “Dispiace molto per la retrocessione, sono annate che capitano. Speriamo di risalire al più presto”.
SU SPROCATI – “Mi hanno impressionato le sue doti tecniche: di destro e sinistro mette giù il pallone senza fatica. E’ un giocatore che può stare nella Lazio anche se dovrà essere bravo a passare da una squadra in cui sei il leader ad una in cui giocano molti altri calciatori importanti”.
SU INZAGHI – “Lo conosco dai tempi degli Allievi. Mi ha aiutato molto a crescere anche come persona. In area di rigore ho imparato tutto da lui. Ci siamo sentiti quest’anno e ci siamo visti a Formello; voleva informazioni sulle mie prestazioni e sapere come stessi”.
SU ANDERSON E MILINKOVIC – “Sono due giocatori impressionanti e difficili da sostituire. Se si vuole puntare alla Champions sono indispensabili, per questo non penso che il presidente voglia privarsene. Spero restino a Roma”.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello