NOTIZIE
Ancora guai per ‘El Loco’ Bielsa: dovrà risarcire il Lille per 300mila euro
MARCELO BIELSA LILLE RISARCIMENTO – Continua a fare notizia l’allenatore argentino Marcelo Bielsa e ancora una volta non per meriti sportivi…

MARCELO BIELSA LILLE RISARCIMENTO – Continua a fare notizia l’allenatore argentino Marcelo Bielsa e ancora una volta non per meriti sportivi. Il Tribunale di Lille ha condannato ‘El Loco’ a risarcire il suo ultimo club, il Lille, per 300mila euro.
IL FATTO – L’allenatore era stato esonerato dal club francese lo scorso 15 dicembre dopo aver lasciato il ritiro della squadra per recarsi in Cile a far visita ad un amico malato ma senza il permesso della società. A seguito dell’allontanamento Bielsa aveva chiesto un risarcimento pari a 18 milioni di euro, cifra equivalente all’importo previsto per il suo contratto. Il tecnico, vicino alla Lazio prima dell’arrivo di Simone Inzaghi, ha però perso la causa e dovrà pagare 300mila euro al Lille. L’avvocato del club ha così commentato a ‘Calcio e Finanza’ la vicenda: “Tutti i suoi sforzi non sono riusciti ad oggi. Siamo soddisfatti della decisione, ma la lotta non è finita. Rimane ora da difendere nel merito e lo faremo con la stessa energia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio