NOTIZIE
Anderson si presenta: “Voglio dimostrare il mio valore qui. West Ham club storico
LAZIO WEST HAM ANDERSON –Arrivato al termine di una lunghissima telenovela di calciomercato, Felipe Anderson si è presentato quest’oggi…

LAZIO WEST HAM ANDERSON – Arrivato al termine di una lunghissima telenovela di calciomercato, Felipe Anderson si è presentato quest’oggi in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. Di seguito le prime parole ufficiali del neo acquisto del West Ham:
PREMIER LEAGUE – “È sempre stato un mio sogno giocare in Premier League. È senza dubbio uno dei campionati più difficili e competitivi del mondo e non vedo l’ora di dimostrare il mio valore anche qui”.
LA SCELTA – “Accettare l’offerta del West Ham è stato molto facile. Il club ha una grandissima tradizione e la dirigenza mi ha fatto sentire importante fin dal primo momento. Il club crede in me ed è per questo che non ho avuto dubbi ad accettare questa nuova sfida”.
WEST HAM – “Ho sempre guardato la Premier League ed ho sempre seguito i grandi calciatori del West Ham come Carlos Tevez e Mascherano. Il West Ham è un club storico e il fatto di poter essere allenato da un allenatore come Pellegrini è per me uno stimolo in più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio