NOTIZIE
AURONZO 2018. Bastos: “La nostra è una grande famiglia. Cerco sempre di migliorare per farmi trovare pronto”
LAZIO BASTOS INTERVISTA – Nel terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, al termine dell’allenamento pomeridiano, il difensore angolano Bastos è intervenuto…

LAZIO BASTOS INTERVISTA – Nel terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, al termine dell’allenamento pomeridiano, il difensore angolano Bastos è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.
SUL RITIRO – “Qui il tempo è ottimo per lavorare al meglio, dopo le vacanze allenarci qui ci farà bene. Io cerco sempre di lavorare sodo per migliorarmi e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa”.
SUL GRUPPO – “Il nostro è un grande gruppo, stiamo tutti insieme. Parliamo in tanti in portoghese, ma siamo tutti molto amici. La nostra è una famiglia, se qualcuno si trova in difficoltà c’è sempre la voglia di aiutare. Io sono felice di questo gruppo, dove tutti si rendono disponibili”.
SU RONALDO E IMMOBILE – “Ronaldo è il giocatore migliore al mondo, è normale che si parli tanto del suo arrivo in Italia. Immobile è bravissimo e riesce sempre a mettere in difficoltà i difensori”.
SUI TIFOSI E SUI GOL– “I tifosi sono importantissimi per me e mi aiutano tanto. L’anno scorso non mi aspettavo di fare 5 gol, sono molto felice soprattutto perché non è facile per un difensore. Nella prossima stagione spero di farne anche di più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio