NOTIZIE
AURONZO 2018. Guerrieri: “Voglio restare per giocarmi le mie opportunità”
AURONZO 2018 GUERRIERI – Mentre i giocatori di mister Inzaghi proseguono il loro duro lavoro d’allenamento, l’attuale terzo portiere Guido Guerrieri, classe ’96, è intervenuto…
AURONZO 2018 GUERRIERI – Mentre i giocatori di mister Inzaghi proseguono il loro duro lavoro d’allenamento, l’attuale terzo portiere Guido Guerrieri, classe ’96, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Il ritiro sta procedendo molto bene, ci stiamo allenando duramente. Il mister ci tiene sempre concentrati e ci stiamo anche divertendo. La delusione Champions? Ogni anno è a sé. Ogni anno va cancellato per ricominciare la stagione al meglio. Gli errori fatti lo scorso anno ci aiutano a migliorare. I nostri obiettivi sono gli stessi dello scorso anno”.
STRAKOSHA E PROTO – “Siamo un gruppo di portieri giovani e avere un portiere come Proto vicino può farci davvero molto bene. Lui porta esperienza e ci aiuterà molto per migliorarci. Chiaramente venendo da un campionato straniero, noi che lavoriamo da tanto con Grigioni lo aiutiamo in questo senso. I miei miglioramenti? Anche guardando i compagni dalla panchina ho imparato tanto. Con Grigioni e Zappalà non posso che migliorare. Strakosha? Ha vinto una Supercoppa in prima squadra, io in Primavera. Anche il mio obiettivo è di vincere in prima squadra. Grigioni? Lui è sempre a duemila ogni anno. Ogni stagione riesce a darci sempre di più”.
DI GENNARO – “Di Gennaro in camera? Voleva stare con me a tutti i costi perché gli mettevo serenità e tranquillità”.
OBIETTIVI – “Di sicuro rimanere qui e giocarmi le mie chance con la Lazio”.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello