NOTIZIE
AURONZO. Giorno 1, l’allenamento pomeridiano: assente Proto, Luis Alberto corre a parte. E la partitella… (VIDEO)
AURONZO GIORNO 1 ALLENAMENTO POMERIDIANO – Dopo aver rotto il ghiaccio stamattina,…
AURONZO GIORNO 1 ALLENAMENTO POMERIDIANO – Dopo aver rotto il ghiaccio stamattina e essere passati per il rituale taglio dei nastri, i ragazzi di Inzaghi scendono in campo oggi pomeriggio in un orario inconsueto. L’allenamento pomeridiano ci sarà alle 15, per permettere ai tifosi e ai giocatori di seguire la finale del campionato del Mondo. Gli altri giorni, invece, la squadra scenderà in campo presumibilmente alle 17.
Dallo stadio Zandegiacomo
Michela Santoboni
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Due minuti di rulli prima della fine dell’allenamento.
AGGIORNAMENTO ORE 16.22 – Al via la seconda partitella, stavolta a tre tocchi. Chi perde dovrà sollevare la porta mobile a fine allenamento.
Non fratinati: Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Lombardi, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Caicedo, Neto
Fratinati: Adamonis, Bastos, Acerbi, Filippini; Marusic, Minala, Leiva, Jordao, Durmisi; Immobile, Sprocati
I gol: Immobile (1-0)
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Si conclude la prima partitella del ritiro biancoceleste, finisce 2-2.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Inizia la prima partitella del ritiro. Si gioca in metà campo. Mister Inzaghi ha chiesto di giocare a un tocco solo ad alcuni calciatori, mentre sette giocatori per squadra potevano impostare a due tocchi.
Fratinati: Guerrieri; Bastos, Acerbi, Filippini; Marusic, Murgia, Leiva, Berisha, Durmisi; Sprocati, Immobile. Non Fratinati: Strakosha, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Caicedo, Rossi
I gol: Sprocati (1-0), Parolo (1-1), Immobile (2-2)
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Immobile è in campo con una fasciatura al polpaccio sinistro. Nessun problema di natura muscolare per l’attaccante biancoceleste. Luis Alberto è sceso in campo ma svolge lavoro atletico differenziato con il preparatore Bianchini. Assente ancora Proto.
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 – Squadra sul campo centrale per una parte più tecnica con una porta posta a metà campo. I ragazzi indossano i fratini arancio e gialli. Sulla fascia destra Cataldi, Marusic, Filippini, Berisha, Leiva e Lombardi contro Parolo, Neto, Sprocati, Rossi, Minala e Basta. Sulla fascia sinistra Caicedo, Acerbi, Bastos, Radu, Durmisi e Jordao contro Wallace, Immobile, Di Gennaro, Luiz Felipe, Lulic e Murgia.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Attività di palleggio per i ragazzi, e classiche attività di riscaldamento. Tribuna meno piena di questa mattina, si rifanno minacciose le nuvole sullo Zandegiacomo.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Squadra nel campo adiacente al centrale, raccolta in cerchio, come nell’allenamento mattutino per ascoltare il mister.
AGGIORNAMENTO ORE 15.28 – Portieri in campo, stavolta sul campo centrale. Assente ancora una volta Proto.
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Dopo il consueto taglio del nastro, la squadra è attesa in campo per l’allenamento pomeridiano. Anticipato per via della finale del Mondiale alle 15.30 al posto delle 17.30.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello