NOTIZIE
AURONZO, giorno 2. Allenamento mattutino: lavoro atletico e poi corsa nel bosco (FOTO E VIDEO)
AURONZO GIORNO 2 ALLENAMENTO MATTUTINO – Secondo giorno di allenamento per la Lazio nella splendida cornice di Auronzo di Cadore…
AURONZO GIORNO 2 ALLENAMENTO MATTUTINO – Secondo giorno di allenamento per la Lazio nella splendida cornice di Auronzo di Cadore. Dopo la prima giornata di ritiro di ieri, gli uomini di mister Inzaghi sono scesi in campo alle 9:30, per la prima sessione di questo secondo giorno. I biancocelesti scenderanno poi nuovamente in campo per le 17:30.
Dallo stadio Zandegiacomo
Michela Santoboni
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – Alcuni giocatori si sono immersi nell’acqua ghiacciata per recuperare le forze in vista del pomeriggio
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Finiti i 4 segmenti da 1km l’uno. La squadra torna dal lago.
AGGIORNAMENTO ORE 11.04 – Luis Alberto, partito con il terzo gruppo, torna addirittura con il secondo. Sorprende anche Cecchi che, a differenza di Inzaghi, percorre con i giocatori l’intero percorso.
AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Inzaghi divide la squadra in tre gruppi: il primo, più veloce, con Inzaghi al comando. Il secondo con Fonte e Cecchi, terzo gruppo con Bianchini e Farris, con l’ultimo c’è anche Luis Alberto. Nel primo gruppo ci sono Immobile, Parolo, Berisha e anche Acerbi, i più veloce.
AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Si corre sul lago di Auronzo. In gruppo c’è anche Luis Alberto, mentre Inzaghi segue i suoi in bicicletta (con il primo gruppo).
AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Nuova corsa nel bosco intorno al lago per i ragazzi. Molti sono i tifosi al seguito della squadra: tante le foto scattate con Lulic, Murgia e Immobile.
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Continua il lavoro differenziato per Luis Alberto, impegnato con il preparatore Bianchini, poi nei prossimi giorni si aggregherà al resto del gruppo: flessioni, posturale e potenziamento muscolare per lui in mattinata.
AGGIORNAMENTO ORE 9.57 – La squadra entra in campo. Non nel centrale, ma in quello adiacente. Inzaghi li raccoglie in cerchio, lavoro atletico per il gruppo.
AGGIORNAMENTO ORE 9.55 – C’è anche Proto, anche lui accolto con un applauso dai tifosi.
AGGIORNAMENTO ORE 9.50 – Il primo a scendere in campo è Adamonis, seguito da Strakosha e Guerrieri, accolti da applausi e accompagnati dal preparatore Grigioni.
AGGIORNAMENTO ORE 9.35 – Intanto in campo vengono poste delle sagome gonfiabili (Keeperdummy) davanti alla porta che serviranno per l’allenamento dei portieri.
AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Corsa nel bosco per i ragazzi di Inzaghi, a pochi minuti dall’allenamento in campo.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Giornata di sole in quel di Auronzo. Allo Zandegiomo si comincia a preparare il campo per l’allenamento della mattina.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto