NOTIZIE
AURONZO, giorno 3. Inzaghi “spreme” la difesa, il resto del gruppo lavora in palestra
AURONZO TERZO ALLENAMENTO – Terzo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore, dove domani è in programma la prima amichevole con la squadra di casa…

AURONZO TERZO ALLENAMENTO – Terzo giorno di allenamento ad Auronzo di Cadore, dove domani è in programma la prima amichevole con la squadra di casa. Stamane, allo Zandegiacomo, i portieri Strakosha, Proto, Adamonis e Guerrieri hanno svolto esercitazioni varie spinti dal supporto dei tifosi presenti che hanno affisso uno striscione con la scritta “Forza Lazio carica”.
DIFESA – Dopo un breve colloquio di Inzaghi in campo con una parte del gruppo, il mister ha lavorato intensamente sulla difesa con Wallace, Acerbi, Radu, Basta, Luiz Felipe e Bastos. Jordao, Farris, Cecchi e Filippini a centrocampo, in attacco Rossi e Neto provano a bucare le difese.
RESTO DEL GRUPPO IN PALESTRA – Il resto del gruppo, invece, si è allenato in palestra prima di rilasciarsi nella vasca di ghiaccio per raffreddare i muscoli, altri si dirigono al torrente. La seduta mattutina è terminata, nuovo allenamento nel pomeriggio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio