NOTIZIE
Auronzo. Giorno 6, corsa ed esercizi sul campo. Torna Rossi, out Strakosha. Pomeriggio libero (VIDEO)
AURONZO SESTO GIORNO – Nel suggestivo paesaggio delle Tre Cime di Lavaredo, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi questa mattina…
AURONZO SESTO GIORNO – Nel suggestivo paesaggio delle Tre Cime di Lavaredo, la squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi questa mattina sotto gli ordini di mister Inzaghi. Dopo un breve lavoro sul campo i biancocelesti si sono spostati verso le sponde del lago, da dove ha preso inizio la consueta corsa mattutina. Unico assente Strakosha mentre è tornato in gruppo Alessandro Rossi. Al termine delle fatiche della mattina mister Inzaghi ha concesso il primo pomeriggio libero ai suoi calciatori, che avranno così l’opportunità di svagarsi, per la prima volta, nel ritiro di Auronzo di Cadore.
LA CORSA – Alle ore 10:45 il via della corsa: davanti a tutti, a guidare i calciatori, insieme al proprio staff, mister Inzaghi, con la sua immancabile bicicletta. Per i calciatori, divisi in tre gruppi, circa un’ora di corsa lungo i sentieri che costeggiano il lago. Al termine, un po’ di relax, nelle fredde acque del fiume.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello