NOTIZIE
Badelj mette minuti nelle gambe con la Croazia per prendersi la Lazio
BADELJ – 90 e più minuti in campo con la Croazia per tornare al top della forma e prendersi la Lazio…

BADELJ – 90 e più minuti in campo con la Croazia per tornare al top della forma e prendersi la Lazio. Contro il Portogallo Badelj è partito titolare, e, dopo un secondo posto al Mondiale non da protagonista, il croato vuole conquistare la Nazionale e non solo.
In biancoceleste, dopo la prima gara da titolare a causa della squalifica di Leiva, il centrocampista è entrato solo nella ripresa con la Juventus e per pochi minuti contro il Frosinone. La forma non è ancora delle migliori e davanti a lui nelle gerarchie ha un giocatore importante come l’ex Liverpool. Badelj però è uno che si adatta: per questo ha voluto sottolineare di essere in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Inzaghi potrebbe allora decidere di posizionarlo in un altro ruolo, o di giocare con il doppio regista. Quel che appare certo è l’impiego del croato nelle coppe, soprattutto in Europa League.
Buone notizie anche dalla ‘Madre Patria’: dopo la buona prova contro il Portogallo, Dalic potrebbe confermare Badelj titolare anche contro la Spagna. Il centrocampista è pronto a prendersi la Nazionale e la Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio