NOTIZIE
Badelj mette minuti nelle gambe con la Croazia per prendersi la Lazio
BADELJ – 90 e più minuti in campo con la Croazia per tornare al top della forma e prendersi la Lazio…
BADELJ – 90 e più minuti in campo con la Croazia per tornare al top della forma e prendersi la Lazio. Contro il Portogallo Badelj è partito titolare, e, dopo un secondo posto al Mondiale non da protagonista, il croato vuole conquistare la Nazionale e non solo.
In biancoceleste, dopo la prima gara da titolare a causa della squalifica di Leiva, il centrocampista è entrato solo nella ripresa con la Juventus e per pochi minuti contro il Frosinone. La forma non è ancora delle migliori e davanti a lui nelle gerarchie ha un giocatore importante come l’ex Liverpool. Badelj però è uno che si adatta: per questo ha voluto sottolineare di essere in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Inzaghi potrebbe allora decidere di posizionarlo in un altro ruolo, o di giocare con il doppio regista. Quel che appare certo è l’impiego del croato nelle coppe, soprattutto in Europa League.
Buone notizie anche dalla ‘Madre Patria’: dopo la buona prova contro il Portogallo, Dalic potrebbe confermare Badelj titolare anche contro la Spagna. Il centrocampista è pronto a prendersi la Nazionale e la Lazio.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto