NOTIZIE
Berisha: “La Lazio è stata fondamentale, ma volevo continuità. Strakosha è il futuro dell’Albania”
LAZIO ATALANTA – Quella contro la Lazio per Berisha sarà sempre una partita speciale. Il portiere ha giocato ben 3 anni all’ombra del Colosseo sponda biancoceleste…

LAZIO ATALANTA – Quella contro la Lazio per Berisha sarà sempre una partita speciale. Il portiere ha giocato ben 3 anni all’ombra del Colosseo sponda biancoceleste: adesso Erit milita nell’Atalanta, dove è titolare. Nonostante non vesta più i colori della Lazio, per Berisha quella maglia rimarrà sempre importante. Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ il portiere albanese ha parlato del match di domani e della sua esperienza in biancoceleste.
LAZIO – “La Lazio è stata un’esperienza fondamentale per me, bene il primo anno con Reja, ma nel secondo e nel terzo pensavo di trovare più spazio. A un portiere serve continuità per crescere”.
LAZIO ATALANTA – “Domenica non sarà una partita noiosa: la gara d’andata è finita 3-3 con quei gol di Milinkovic su tiri che non ho visto partire. Paura che Strakosha prenda il mio posto in Nazionale? Per ora no, anche se Thomas sta facendo bene, è il futuro della nostra Nazionale. Abbiamo un bellissimo rapporto, ci assomigliamo: siamo concreti e poco appariscenti. L’attaccante che temo di più domenica non ci sarà: Immobile. È un centravanti completo e forte fisicamente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio